RETI: Meo, Vettori, Vettori
CASALGUIDI: Paolucci, Vettori, Cioni, Iannotta, Franja, Traversari, Gjoni, Ciardi, Novi, Harrison, Campanella. A disp.: Agostini, Ouaid, Di Monte, Nicoli, Ercolini, Jakaj, Accardo, Aly El Fawy. All.: Stefano Pistorozzi.
PISTOIA NORD: Innocenti, Tempestini, Folino, Seracchiolini, Quarta, Benedetti, Vettori, Toma, Ani, Marjanaj, Meo. A disp.: Breschi, Gallo, Rabai Bruni, Capaldo. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Mancuso Prizzitano di Pistoia.
RETI: 28' Meo, 35' e 39' Vettori.
Nonostante le assenze, le gite e gli infortuni, un giovanissimo Pistoia Nord (tre 2009 in panchina) dimostra di avere ventidue titolari vincendo senza troppi patemi d'animo in casa del Casalguidi. Dopo quasi mezzora di totale di equilibrio costellata da qualche scaramuccia, gli ospiti si scatenano e imbeccano tre goal a fila che chiudono sia il primo tempo che, virtualmente, la gara. Ad aprire le danze ci pensa Meo, che imbeccato alla perfezione da Marjanaj supera Paolucci con una puntata stile calcetto. Rotti gli argini, al 35' e al 39' sale in cattedra Vettori, bravo in quattro minuti a indirizzare il match prima sfruttando una disattenzione della difesa e poi infilando il portiere con un tiro dal limite imparabile. Nella ripresa, acquisito il vantaggio, il Pistoia Nord gioca in modalità risparmio energetico. Con cuore e coraggio i canarini provano a lanciarsi all'attacco per riaprire la gara, ma senza successo. Innocenti si prodiga in un paratone togliendo da sotto la traversa una punizione ben calciata da Di Monte, mentre nei minuti successivi Harrison sfiora più volte il goal venendo però puntualmente stoppato sulla linea di porta. Alla fine della fiera, il Pistoia Nord conduce in porto una gara dominata per un quarto d'ora e amministrata per sessantacinque minuti: e il risultato di 0-3 non può che essere dei più gustosi. Nella reazione, bene anche il Casalguidi. Calciatoripiù: Meo, Benedetti (Pistoia Nord).