• Allievi BA
  • 06/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI VIANOVA
    Benzar
    Armeni
    Cortesi
    Gjoklaj
    Cortesi
    Degl Innocenti
    Gjoklaj
    Armeni
    Cortesi
    Armeni
    Armeni
    Cortesi
    Cortesi
  • 14 - 0 06/04/2024 16:30.00
  • SPORTING CASINI
    Sturba

Commento


RETI: Benzar, Armeni, Cortesi, Gjoklaj, Cortesi, Degl Innocenti, Gjoklaj, Sturba, 2' Armeni, 2' Cortesi, 2' Armeni, 2' Armeni, 2' Cortesi, 2' Cortesi
GIOV.VIA NOVA: Pinzone, Calzolai, Degl'Innocenti, Baronti, Baha, Musumeci, Sturba, Mirani, Armeni, Troiano, Cortesi. A disp.: Conte, Gjoklaj, Gaizza, Benzar. All.: Alessandro Sturba.
SP.CASINI: Grasso, Fabiano, Para, Rossi, Coppola, Bongiovanni, Menici, Romiti, Cirri, Castelli, Federici. A disp.: Bellini, Maiani, Abdl Safi H., Abdl Safi A. All.: Simone Santini.
ARBITRO: Tammaro di Pistoia.
RETI: Armeni 4, Cortesi 5, Gjoklaj 2, Benzar, Degl'Innocenti, Sturba.



La lunga pausa non ha affatto appannato il gioco, né la mentalità, di un Via Nova sempre più cannibale. La squadra di mister Sturba torna in campo dopo una ventina di giorni, tra turni di riposo e feste pasquali, e rifila quattordici reti al malcapitato Sporting Casini. Poco da raccontare in questa partita che, come indica il risultato finale, è stata decisamente senza storia. Sugli scudi i soliti noti, Armeni autore di un poker e Cortesi che di reti ne ha segnate cinque. Bene anche Gjoklaj, con una doppietta; ma sul tabellino dei marcatori sono entrati anche Benzar, che continua a far bene da quando è arrivato al Via Nova, Degl'Innocenti e Sturba. Poco più di un allenamento per il Via Nova, che adesso si prepara ad affrontare un rush finale di quattro partite che saranno decisive nella corsa al titolo. Per lo Sporting Casini, al di là della sconfitta pesantissima, resta il fatto di aver onorato l'impegno al massimo delle possibilità contro una squadra, ricordiamolo, a dir poco proibitiva come quella pievarina.