• Allievi BA
  • 16/03/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Qallali
    Solimeno
    Qallali
    Riglio
    Autorete
  • 5 - 0 16/03/2024 18:00.00
  • CASALGUIDI

Commento


RETI: Qallali, Solimeno, Qallali, Riglio, Autorete
MONTECATINI MURIALDO: Vamberti, Troiano, Rullo, Proto, Corcione, Perna, Castelli, Solimeno, Diglio, Iglio, Qallali. A disp.: Fagni, Delli, D'Angelo, Mari, Orlacchio, Voria, Irace. All.: Elio Perna.
CASALGUIDI: Paolucci, Vettori, Ouaid, Macchia, Cioni, Traversari, Gjoni, Ciardi, Novi, Harrison, Campanella. A disp.: Franja, Jakaj, Aly el Fawy, Canigiani, Nicoli, Ercolini, Accardo. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Barducci di Pistoia.
RETI: 2 Qallali, Diglio, Solimeno, autogoal pro Montecatini Murialdo.



Mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia non sballa i piani del Montecatini Murialdo, abile a imporsi sui canarini con un poderoso 5-0 plasmato già nei primi dieci minuti di gara. I termali partono forte, fortissimo, tessendo trame d'alto spessore e arrivando più volte alla conclusione. Dopo i consueti errori sotto porta il punteggio si sblocca grazie a Qallali, che da dentro l'area indirizza con precisione la sfera all'angolino. Tempo pochi minuti e Diglio raddoppia incornando in rete un cross del quasi omonimo Iglio, autore di una bella azione in fascia. La doppia sberla non trova però seguito all'interno della prima frazione, col Casalguidi che riesce a difendersi con maggior efficacia neutralizzando, anche grazie a un super Paolucci, i vari tentativi avversari. Negli spogliatoi mister Perna si fa sentire come di consueto, e la squadra rientra in campo ancora più motivata e aggressiva. Il tris di Qallali arriva dopo una manciata di secondi dal nuovo fischio d'inizio (bel rasoterra da fuori), mentre il poker di Solimeno viene servito al termine di una pregevole azione personale plasmata proprio dal talentuoso numero 8, che ne salta due prima di centrare l'angolino. A chiudere la giornata, uno sfortunato autogoal del Casalguidi che fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Si diverte e fa divertire il Montecatini Murialdo, che quando è in giornata pare non avere avversari. Calciatorepiù: Qallali (Montecatini Murialdo); Paolucci (Casalguidi).