• Allievi BA
  • 07/03/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Lafdali
  • 1 - 7 07/03/2024 16.00.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Hasa
    Hasa
    Hasa
    Hasa
    Hasa
    Maiello
    De Felice

Commento


RETI: Lafdali, Hasa, Hasa, Hasa, Hasa, Hasa, Maiello, De Felice
GIOVANI ROSSONERI: Biagini, Santonocito D., Santonocito M., Biondi Maltinti, Belardinelli, Velli, Buro, Matija, Pompeo, Lafdali, Simoni. All.: Gianni Gorgeri.
CAPOSTRADA BELV.: Chiti, Corrieri, Montini, Boccia, Shehi, Garofalo, Kurtulaj, Ferzaj, Hasa, Di Felice, Maiello. A disp.: Baldecchi, Arra, Cecconi, Habteyohannes, Legisi. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: 10', 18', 30', 64' e 72' Hasa, 35' Maiello, 60' Di Felice, 68' Lafdali.



Nell'anticipo di giornata il Capostrada Belvedere si porta avanti, e lo fa alla grande dominando in lungo e in largo contro una Giovani Rossoneri a dir poco incerottata e senza possibilità di effettuare cambi. Stoica a scendere in campo la truppa di Gianni Gorgeri, munita anche nel reparto offensivo del secondo portiere messo lassù davanti per necessità. Già a pieno regime sarebbe stata tosta per i locali, e con queste premesse si è rivelato di fatto impossibile. Il Capostrada fa la partita fin da subito e Hasa sale in cattedra mettendo a referto una super tripletta nel primo tempo. A chiudere il cerchio prima del duplice ecco anche Maiello, che mette la firma sullo 0-4. Nella ripresa il copione non cambia anche, dopo la manita rifilata da Di Felice, i Giovani Rossoneri trovano con orgoglio il goal della bandiera. L'azione parte come sempre da Buro e viene poi rifinita da Lafdali, che di testa edulcora un minimo il pesante passivo. Nel finale Hasa chiude il conto aperto nel primo tempo e torna a prendersi la scena segnando altri due goal per un cinquina totale di assoluto spessore. Alla fine, per il Capostrada, è stato tutto troppo facile. Calciatorepiù: Hasa (Capostrada Belvedere).