RETI: Towne
BORGO A BUGGIANO: Manisera, Gjoshi K., Neri, Topia (25' Mosca), Pagni, Balducci, Carbone (75' Calistri), Magnani C., Tonwe, Pepe (45' Selmi), Gjoshi M. All.: Davide Passalacqua.
OLMI: Sabella, Bracali, Bianchi, Frashni, Bendini, Pantano, Fabbri Gabriele, Sorrentino, Sgrilli, Fabbri Giacomo, Chiocci. A disp.: Zini, Baglioni, Cenci, Cianchini, Perali, Camilletti, Pemaj. All.: Giuseppe Martinasso.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: 45' Tonwe.
Impresa del Borgo a Buggiano, che tra le mura amiche vince di misura contro il quotatissimo Olmi e conquista un'altra importante vittoria, ancora più prestigiosa di quella di Casini della scorsa settimana. È stata una partita davvero bella, ricca di occasioni. Parte forte la squadra di casa, che gioca un ottimo primo tempo. Sottotono la prestazione degli ospiti, quinti in classifica, anche e soprattutto per merito dell'ottima prestazione dei ragazzi allenati da mister Passalacqua. Sono proprio i locali a fare la partita, giocando bene e cercando la profondità in continuazione. Del resto, va detto che il portiere ospite non è stato protagonista di grandi parate, ma è stato continuamente chiamato in casa. Una grossa occasione il Borgo a Buggiano ce l'ha alla mezz'ora, quando Tonwe lanciato bene da Magnani viene fermato proprio da Sabella, che mette in angolo. L'Olmi è raramente pericoloso, sempre attento il portiere locale. Nonostante l'uscita dal campo di Topia, elemento importante per la squadra, il Borgo a Buggiano tiene bene il campo e il primo tempo si chiude a reti inviolate. I padroni di casa partono bene anche nella ripresa. Dopo cinque minuti, calcio di punizione di Magnani e deviazione del portiere sulla traversa; la palla torna nel mezzo dell'area e Tonwe da due passi ribadisce in rete per l'1-0. I ragazzi di mister Martinasso provano a spingere forte alla ricerca del pareggio, ma il Borgo a Buggiano serra le file e, di fatto, il portiere azzurro locale non si deve impegnare in grandi parate. Alla fine, al triplice fischio ad esultare è il Borgo, che grazie a una bellissima prestazione si porta a casa tre punti strameritati.