RETI: Hasa
CAPOSTRADA: Baldecchi, Kurtulaj, Cecconi (Doda), Corrieri, Ferzaj, Montini, Shej, De Felice, Maiello (Tissi), Hasa, Legisi (Verniani). All.: Alessandro Borri.
PONTE 2000: Nardi, Catalano, Mirto, Cellini, Bianchi, Michelini, Cassata, Augello, Menchetti, Billeri, Nuti. A disp.: Cesaretti, Dushi, Monterastelli, Hoxha, Aiello, Bagnolesi. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Hasa.
Una rete di Hasa regala i tre punti al Capostrada Belvedere, che a Bonelle supera di misura un buon Ponte 2000. Succede tutto nel primo tempo, anzi, nei primi dieci minuti, nei quali i padroni di casa partono a mille all'ora e colpiscono ben due traverse, prima di segnare il gol del vantaggio. Poi, c'è tempo anche per un'occasione a tu per tu con il portiere di Maiello, sprecata. Poi, di fatto, non succede praticamente più niente. Il Capostrada cala nel ritmo di gioco e si riaccende a ondate, senza però riuscire a pungere più un attento Ponte 2000, quasi mai pericoloso ma molto presente in fase difensiva. Nella ripresa il canovaccio della partita rimane lo stesso. Succede poco o nulla, per i ragazzi di mister Borri si tratta soltanto di gestire la partita e amministrare il risicato vantaggio fino al triplice fischio, che decreta la vittoria dei pistoiesi, ancora stabilmente in lotta per il podio.