• Allievi BA
  • 02/03/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
    Bechi
    Paoletti
    Mariana
    Vettori
    Autorete
  • 4 - 1 02/03/2024 14:30.00
  • ACADEMY AGLIANESE

Commento


RETI: Bechi, Paoletti, Mariana, Vettori, Autorete
PISTOIA NORD: Innocenti, Cappellini, Quarta, Dotti, Ghelardini, Benedetti, Benini, Toma, Paoletti, Cestari, Vettori. A disp.: Mucci, Tempestini, Bechi, Dell'Arte, Seracchioli, Marjanaj, Rognoni, Ani, Capaldo. All.: Francesco Gavazzi.
AC.AGLIANESE: Vannucci, Russo, Kolaj, Catalano, Tomassini, Kupper, Innocenti, D'Orio, Naselli, Natalini, Ruffoli. A disp.: Catillo, Nigro, Roscitano, Vannini, Fattorini, Bruni. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: Vettori, autogoal pro Ac.Aglianese, Marjanaj, Paoletti, Bechi.



Dura un tempo l'Academy Aglianese di mister Guidotti, il primo, salvo poi essere superata di slancio nella ripresa dal Pistoia Nord. I padroni di casa danno così continuità alla vittoria contro il Borgo a Buggiano con un 4-1 che vale l'aggancio in classifica agli Olmi a quota 31 punti. Il primo parziale è equilibrato e scorre via piacevole fra continui capovolgimenti di fronte (si contano tre buone chance sprecate nel primo quarto d'ora dagli ospiti) che portano al goal di Vettori da una parte e all'autogoal pro Aglianese dall'altra. Nel secondo tempo, però, i giallorossi cambiano marcia e ingranano la quinta. Mister Francesco Gavazzi pesca dal mazzo le carte giuste e, in concomitanza con l'uscita dal campo del performante Natalini, la partita svolta proprio in favore dei locali. Gli ospiti provano con orgoglio a spingere in avanti ma sono i neo entrati Bechi e Marjanaj ad apporre la propria firma nel tabellino dei marcatori così come Paoletti, il quale festeggia con una rete la propria convocazione nella rappresentativa provinciale di categoria. Dovranno ripartire dal primo tempo i giovani neroverdi di Agliana, riprendendo ciò che di buono è stato fatto e migliorando le carenze manifestate nella ripresa. Il percorso degli Allievi B, si sa, è prettamente improntato alla crescita, ma tornare a fare risultato può sicuramente essere propellente apprezzato per lavorare con ancora maggior convinzione durante la settimana. Calciatoripiù: Vettori, Paoletti (Pistoia Nord); D'Orio (Academy Aglianese).