• Allievi BA
  • 24/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Cammelli
  • 1 - 2 24/02/2024 16:30.00
  • PONTE 2000
    Hoxha
    Mirto

Commento


RETI: Cammelli, Hoxha, Mirto
PCA HITACHI: Cecchini, Ingoglia, Scalamonti L., Perrini, Bigagli, Fusco, Scalamonti M., Mantice, Cammelli, Chatite, Bielli. A disp.: Iammella, Bolognini, Filippini, Clemente, Algozzino, Credi F., Credi R., Ezeekwu E. All.: Gianluca Capobianco.
PONTE 2000: Nardi, Parrillo, Bianchi, Mirto, Cellini, Michelini, Cassata, Augello, Billeri, Menchetti, Hoxha. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Ferrante di Pistoia.
RETI: Mirto, Hoxha, rig. Cammelli.



Colpaccio esterno del Ponte 2000, che supera di misura in trasferta la PCA Hitachi per 1-2. Tre punti davvero importanti e meritati per i ragazzi di mister Salvatore Bianco, che hanno vinto una partita molto fisica, resa complicata dalle condizioni meteorologiche e, di conseguenza, di tenuta del terreno di gioco. A partire meglio sono i pistoiesi, che al 6' conquistano un calcio di rigore che però Nardi neutralizza con un grande intervento tra i pali. Il primo tempo è molto equilibrato e si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, ottimo approccio dei pontigiani, che scendono in campo con la grinta che serve. Dopo qualche minuto, infatti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Mirto a segnare la rete dello 0-1. Sbloccata la partita, l'intensità del gioco sale. La PCA Hitachi prova a rendersi pericolosa ma a colpire è nuovamente la formazione biancorossa, con Hoxha che raddoppia in contropiede. Dopo lo 0-2, assalto totale dell'Hitachi, che prova a riaprire la partita. Il Ponte 2000 si difende con ordine e gestisce il doppio vantaggio senza andare in confusione. A poco meno di cinque minuti dal triplice fischio l'Hitachi conquista un calcio di rigore che stavolta Cammelli trasforma. 1-2, partita clamorosamente riaperta. L'Hitachi si riversa all'attacco nelle ultime battute della gara, ma i biancorossi reggono l'urto e quando l'arbitro fischia tre volte possono esultare per questa grandissima vittoria. Una soddisfazione enorme per i ragazzi di mister Bianco, che hanno messo in mostra una grande prova di carattere contro una squadra come l'Hitachi, forte e ben messa in campo. Il cuore biancorosso, però, stavolta si è rivelato decisivo. Calciatoripiù: Nardi (Ponte 2000), per il rigore parato nel primo tempo.