• Allievi BA
  • 18/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
  • 1 - 3 18/02/2024 10:00.00
  • OLMI
    Mirto
    Sgrilli
    Fabbri
    Chiocci

Commento


RETI: Mirto, Sgrilli, Fabbri, Chiocci
PONTE 2000: Nardi, Bianchi, Cesaretti, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Cassata, Menchetti, Bagnolesi, Nuti. A disp.: Aiello, Augello, Billeri, Dushi, Monterastelli, Parrillo, Catalano. All.: Salvatore Bianco.
OLMI: Zini, Bracali, Cianchini, Fabbri Gabriele, Bianchi, Frashni, Pantano, Sorrentino, Sgrilli, Fabbri Giacomo, Chiocci. A disp.: Sabella, Baglioni, Beltoja, Bendini, Perali, Camilletti. All.: Giuseppe Martinasso.
ARBITRO: Burchi di Pistoia.
RETI: Fabbri Giacomo, Sgrilli, Mirto, Chiocci.



L'Olmi espugna Ponte Buggianese e mantiene il quinto posto a parimerito con la Grifoni Soccer Academy e con il Pistoia Nord. Finisce 1-3, ma la prestazione dei quarratini è stata molto buona e, forse, il risultato è un po' stretto perché le occasioni da gol create dai ragazzi di mister Martinasso sono state davvero tante. L'Olmi scende bene in campo e prende subito in mano le redini della partita, portandosi in vantaggio con Giacomo Fabbri, che segna direttamente su calcio di punizione. Passa qualche minuto e i quarratini si portano sullo 0-2 con Sgrilli, che sugli sviluppi di un'azione insistita sulla destra riceve palla in area di rigore e segna. A questo punto l'Olmi si concede un attimo di distrazione. Ne approfittano i padroni di casa, che accorciano le distanze con Mirto. Il primo tempo si chiude così sull'1-2. Nella ripresa gli ospiti riprendono saldamente in mano il pallino del gioco e calano il tris con il colpo di testa di Chiocci. Dopo il terzo gol il Ponte 2000 tira i remi in barca, mentre mister Martinasso dà il via al valzer delle sostituzioni per dare spazio anche agli altri ragazzi dalla panchina. Il risultato non cambia e al triplice fischio gli ospiti possono festeggiare i tre punti.