RETI: Di Blasi, Poltri, Frati, Autorete
OLMI: Sabella, Bianchi, Bracali, Cianchini, Fabbri Gabriele, Pantano, Pemaj, Sorrentino, Sgrilli, Fabbri Giacomo, Chiocci. A disp.: Zini, Baglioni, Cenci, Frashni, Perali, Camilletti. All.: Giuseppe Martinasso.
OLIMPIA: Scortichini, Chelini, Cancelliere, Calamai, Orefice, Basilico, Di Blasi, Frati, Gjergji, Nardini. A disp.: Meoni, Gaggioli, Giannoni, Pecchioli. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.
RETI: Di Blasi, Poltri, autorete pro Olimpia, Frati.
In questo turno di campionato letteralmente funestato dalle gare rinviate per maltempo, si gioca regolarmente a Olmi. Si affrontano, in un classico dei derby quarratini, la squadra di casa e l'Olimpia di mister Leporatti. Favoriti d'obbligo gli ospiti giallorossi, che di fatto non tradiscono le aspettative e si impongono con un netto 0-4, frutto di una prestazione brillante. Due reti per tempo e tre punti in saccoccia. Terreno di gioco un po' allentato per il maltempo, ma si può giocare: la palla scorre bene sul campo. Nemmeno il tempo di scendere in campo e l'Olimpia è già avanti. Bella combinazione tra Frati e Di Blasi, con rete di quest'ultimo. 0-1, subito tutto in salita per un Olmi colpito a freddo. Lo stesso Di Blasi prova qualche minuto dopo a raddoppiare, ma senza successo. Raddoppio che arriva puntualmente ad opera di Poltri, che firma lo 0-2 e chiude virtualmente la partita. La ripresa inizia nello stesso modo in cui era iniziato il primo tempo. dopo appena un minuto un cross dalla sinistra viene letto male da un difensore dell'Olmi, che nel tentativo di anticipare l'inserimento sotto porta di Poltri devia accidentalmente la palla nella sua stessa porta. Calato il tris, per l'Olimpia è praticamente un gioco da ragazzi. Gaggioli e Frati provano a incrementare il già rassicurante e cospicuo vantaggio, invano. Ma è lo stesso Frati, prima della fine della partita, a calare il poker facendosi trovare libero in area di rigore e lasciando partire un tiro a incrociare che non lascia scampo al portiere locale. Con questi tre punti l'Olimpia riassapora la sensazione di essere in vetta, ovviamente in modo temporaneo visto che il Montecatini Murialdo non ha giocato.