• Allievi BA
  • 04/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
  • 0 - 4 04/02/2024 10:00.00
  • GIOVANI VIANOVA
    Armeni
    Cortesi
    Baha
    Troiano

Commento


RETI: Armeni, Cortesi, Baha, Troiano
PONTE 2000: Nardi, Parrillo, Bianchi, Mirto, Cellini, Monterastelli, Dushi, Cassata, Menchetti, Nuti, Aiello. A disp.: Augello, Bagnolesi, Cesaretti, Hoxha, Iavarone, Nardi, Parrillo, Catalano. All.: Salvatore Bianco.
GIOVANI VIA NOVA: Conte, Degl'Innocenti, Aliu, Baronti, Baha, Rhourbali, Benzar, Gaizza, Armeni, Troiano, Cortesi. A disp.: Pinzone, Calzolai, Gjoklaj, Sturba. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Corbani di Pistoia.
RETI: 25' Benzar, 42' Troiano, 50' rig. Cortesi, 71' Armeni.



Gran vittoria, di carattere e autorità al Banditori di Ponte Buggianese per i Giovani Via Nova, che portano a casa i tre punti grazie a perentorio 0-4. Inizio di partita piuttosto equilibrato, perché il Ponte non è assolutamente una squadra materasso e ci tiene, specialmente tra le mura amiche, a fare bella figura. I pievarini, però, sono chiaramente più forti e con il passare dei minuti iniziano a prendere campo e al segnano il primo gol al 25' del primo tempo con Benzar, bravo a raccogliere un passaggio interno area del numero 9 Armeni e a battere il portiere. Il primo tempo termina sullo 0-1 dopo i due minuti di recupero concessi dal giovanissimo direttore di gara. Anche nella ripresa a comandare la partita sono i Giovani Via Nova che al 42' trovano il raddoppio con il numero 10 Troiano. Qualche minuto dopo il numero 11 Cortesi guadagna sempre per i pievarini un calcio di rigore che egli stesso mette a segno portando la squadra sullo 0-3. Inizia la girandola dei cambi per il Via Nova, ma la situazione rimane sempre a favore degli ospiti che si avvicinano spesso alla porta biancorossa fino a trovare il poker al 26', con il gol messo a segno dal numero 9 Armeni. La partita giunge alla conclusione senza ulteriori scossoni dopo i due minuti di recupero concessi dall'arbitro. Fischio finale e Via Nova che conquistano altri tre punti e restano agganciati al treno di testa, con ancora due gare in meno rispetto alle dirette concorrenti. Calciatoripiù: Mirto (Ponte 2000), Benzar, Troiano, Cortesi, Armeni (Giovani Via Nova).