• JunioresA
  • 04/05/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
  • 0 - 1 04/05/2024 17.00.00
  • ATLETICO CASINI SPEDALINO
    Paoli

Commento


RETI: Paoli
PCA HITACHI: Biagini, Coppola, Di Maio (74' Del Moro), Dodaj, Romoli, Capobianco, Musa (76' Maria), Casseri, Santini, Ricci (85' De Leo), Colucci. A disp.: Traina. All.: Orazio Mascali.
ATL.SPEDALINO: Ciottoli, Colangelo (74' Lerose), Fossi, Gjondrekaj T. (46' Pecorini), Prendi, Drovandi, Gori, Chidera (63' Gjondrekaj R.), Paoli (81' Conti), Scatizzi, Orassi (90' Marotta). A disp.: Gradi. All.: Mattia Paperetti.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: 77' Paoli.
NOTE: espulsi Pecorini all'80', Coppola e Prendi al 92'.



L'Atletico Spedalino supera di misura con il minimo sforzo l'Hitachi ma fallisce l'assalto al sesto posto, per la contemporanea vittoria del Pistoia Nord. Classico incontro di fine stagione tra due squadre che, ormai, non hanno più niente da chiedere alla classifica. Poche occasioni da gol, ritmi piuttosto compassati. Nel primo tempo è da segnalare un'occasionissima per l'Atletico Spedalino, che coglie una traversa su un tiro da fuori molto bello scagliato da Scatizzi. Si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa, meglio gli ospiti dal punto di vista delle occasioni, ma di fatto non succede granché. A poco meno di un quarto d'ora dalla fine, ecco la rete che decide il match. Roberto Gjondrekaj dà il via all'azione lanciando Gori, che mette in mezzo per Paoli, bravo a segnare da due passi, solo davanti al portiere. Nel finale si accendono gli animi e negli ultimi dieci minuti si vedono sventolare davanti al viso dal direttore di gara Frosini il cartellino rosso Pecorini e Prendi per gli ospiti e Coppola per i locali. Al triplice fischio, cala il sipario sulla partita e sulla stagione.