• JunioresA
  • 13/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Casseri
    Capobianco
  • 7 - 1 13/04/2024 16:30.00
  • OLIMPIA PISTOIESE
    Santini
    Ricci
    Santini
    Santini
    Musa
    Spina

Commento


RETI: Casseri, Santini, Ricci, Capobianco, Santini, Santini, Musa, Spina
PCA HITACHI: Biagini, Del Moro, Colucci, Dodaj, Romoli, Capobianco, Ricci, Casseri, Maria, Santini, Musa Ayaba. A disp.: De Leo, Coppola, Di Maio, Traina, Lori. All.: Orazio Mascali.
OLIMPIA PISTOIESE: D'Agostino, Volpe, Schiariti, Saho, Saggese, Giovannelli, Stoja, Panaggio, Bejuci, Avdulaj, Spina. A disp.: Maiorana, Ferri, Veli, Lamberta. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: 3 Santini, Capobianco, Ricci, Casseri, Musa Ayaba, Spina.



Passa in scioltezza l'Hitachi di mister Orazio Mascali, indiscussa vincitrice di giornata contro l'Olimpia Pistoiese. In un turno colmo di risultati importanti e polposi, i locali riescono a guadagnarsi la vetta del podio in questa speciale classifica sfornando, alla stregua del Galleno, lo score più ampio: 7-1. Senza tanti fronzoli, i locali chiudono la pratica contro il fanalino di coda e cenerentola del girone grazie a una prestazione super condita da belle giocate e tanto cinismo. Per gli ospiti è il solo Spina ad andare a segno, mentre per la truppa di casa sono Capobianco, Ricci, Casseri, Musa Ayaba e Santini a timbrare il cartellino, con quest'ultimo protagonista assoluto del match grazie a una tripletta importante. Inanellata la settima vittoria in campionato, l'Hitachi rafforza il centro classifica nella speranza di regalarsi un finale di stagione che possa lasciare un segno, una traccia positiva da seguire per il futuro. La squadra ha dimostrato potenzialità ma sovente non è riuscita a esprimersi nella maniera più consona, perdendo tanto terreno nei confronti di chi, invece, ha saputo essere più continuo. Per l'Olimpia Pistoiese, invece, il classico anno di transizione sta per giungere al termine: già dalla prossima stagione sarà lecito aspettarsi qualcosa di più. Calciatorepiù: Santini (PCA Hitachi).