RETI: Braccini, Bonaguidi, Bonaguidi, Merku L., Morosi, De Simone, Garzotto, Musumeci, Mazzei, Morosi, 1' Musumeci, 1' Musumeci
TEMPIO CHIAZZANO: Zingaro, Giuliacci, Fantacci, Di Caro, Matteoni, Barni, Casciaro, Bonacchi, Braccini, Marradi, Innocenti. A disp.: Mazza, Arcaleni, Hissy. All.: Saverio Romiti.
GIOVANI VIA NOVA: Mangiapia, Cappelli, Gjini, Sicca, Pacini, Baldecchi, Raffaelli, Musumeci, Garzotto, Leveque, Morosi. A disp.: Carfagna, Bartolomei, Merku G., Merku L., Bonaguidi, De Simone, Colucci, Mazzei, Candeloro. All.: Francesco Cerone.
ARBITRO: Giuliani di Pistoia.
RETI: Braccini, 3 Musumeci, 2 Morosi, 2 Bonaguidi, De Simone, Garzotto, Mazzei, Merku L..
Un tempo e un goal di Braccini non bastano al Tempio Chiazzano per piazzare argini abbastanza resistenti contro la marea pievarina. Dopo aver concluso il primo parziale in vantaggio di una sola rete, nella ripresa il Via Nova di mister Cerone dilaga, segnando goal a raffica fino a infilarne la bellezza di undici in totale. Il divario tecnico e di classifica è apparso netto, incolmabile e insindacabile, e l'1-11 finale racchiude in sé ogni spiegazione possibile e immaginabile. Nel tabellino dei marcatori, fianco all'unico esponente dei locali Braccini, si sono inseriti Musumeci (tripletta), Morosi (doppietta), Bonaguidi (doppietta), De Simone, Garzotto, Mazzei e Merku Leonardo. La vetta, ora, è più blindata che mai per il Via Nova: e con un Borgo a Buggiano e un Galleno così alle calcagna, ogni punto diventa fondamentale.