RETI: Dini, De Santis
PIEVE SAN PAOLO: Micchi, Di Bello, Chelini, Turco, Romeo, Morales, Cossu, Bernacchi, Giusti, Conti, Arrighi. A disp.: Fartini, Marcheschi, Gigli, Ndiaye, Petretti, Scipione, Spinetti. All.: Giovanni Galloni.
MONTALBANO CECINA: Mancini, Soldani, Lucarini, Panati,Giffoni, Cicardo, Pierozzi, Dini (75' Pezzimenti), Bindi (80' Masi), De Santis (70' Scorcioni), Bartoli. A disp.: Sabato. All.:
ARBITRO: Nicola Maniscalchi, sez. Pontedera.
RETI: 40' De Santis, 65' Dini rig.
NOTE: espulso Conti.
Dopo una partita combattuta vittoria del Montalbano Cecina grazie a un gol per tempo sulla Pieve San Paolo. Dini è il primo a farsi vivo su punizione, ma la sua conclusione è ben parata dal portiere, poi è Pierozzi dal limite a centrare il palo interno. Al 40' il vantaggio: palla da Dini a De Santis che sull'uscita del portiere fa 1 a 0. Nel secondo tempo Bindi cerca di salire in cattedra: prima tira ma fuori di poco, poi al 65' viene atterrato in area, guadagnandosi il rigore per la sua squadra che Dini trasforma. La Pieve rimane anche in inferiorità numerica e non riesce a recuperare; pur mettendo un po' di pressione si deve accontentare dello 0-2 finale.