• JunioresA
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASINI SPEDALINO
  • 1 - 2 09/03/2024 15:00.00
  • CHIESINA UZZANESE
    Gori
    Banditori
    Pagni

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Stefani, Buonanno, Luciano, Banditori, Matteoni, Manzi, Turco, Verdinelli, Pagni, Sarti. A disp.: , Cinelli, Conte, Papini, Guidi, Kabella, Francalanza, Francalanza, Pisco. All.:
RETI: Gori, Banditori, Pagni
ATLETICO CASINI SPEDALINO: Berti, Zingarofalo, Fossi, Orassi, Prendi, Cecconi, Gori, Gjondrekaj T., Bechini, Paoli, Ukwuani. A disp.: Ciottoli, Gradi, Damanti, Conti, Cesare, Marotta, Gjondrekaj R., Cialdi. All.: Samuele Marchiseppe.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Stefani, Buonanno, Luciano, Banditori, Matteoni, Manzi, Turco, Verdinelli, Pagni, Sarti. A disp.: Cinelli, Conte, Papini, Guidi, Kabella, Francalanza L., Francalanza T., Pisco, Lazzari. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: 8' Gori, 40' Banditori, 48' Pagni.



Fra Atletico Casini Spedalino e Chiesina Uzzanese è stata gara dai due volti tra due squadre scese in campo per fare risultato pieno. Il primo tempo è stato di marca Casini, passato in vantaggio all'8' su azione di ripartenza dal numero 7 Gori, bravo da posizione defilata a incrociare sul secondo palo. Un Chiesina in affanno non riesce a leggere la partita e soffre le sortite dei padroni di casa. I ragazzi di Marchiseppe si dimostrano in salute e creano continui pericoli alla retroguardia amaranto, dando l'impressione di poter arrotondare il risultato in qualsiasi momento. Gli ospiti cercano di limitare i danni e al minuto 40, sugli sviluppi di un corner, trovano il pareggio con Banditori (al quinto centro stagionale) che appoggia in rete da pochi passi per la più classica delle beffe. Il goal del pareggio soffoca l'ardore del Casini e dà morale agli ospiti. Dopo il secondo minuto di recupero, tutti negli spogliatoi con un risultato che sta tuttavia obiettivamente stretto ai padroni di casa. Il secondo tempo si apre con il vantaggio ospite al 48': sempre su corner preciso battuto da capitan Turco (migliore in campo) sul secondo palo, di testa un ben appostato Pagni insacca l'1-2. Cambia così la gara, con un Casini che piano piano si spegne e un Chiesina che prende in mano le redini del gioco. Numerose le occasioni da goal collezionate dagli ospiti, anche a tu per tu col portiere, senza però trovare la terza rete. Dopo sette minuti di recupero, il fischio finale decreta la vittoria dei ragazzi di Pietro Banditori. Calciatoripiù: Gori (Atletico Casini Spedalino); Pagni, Banditori, Turco (Chiesina Uzzanese).