RETI: Baldi, Autorete, Fossi, Prendi
AC.AGLIANESE: Pavoni, Baldi, Niccoli, Ibra, Tissi, Pazzagli, Harusha, Colo, Capecchi, Corsini, Liberatore. A disp.: Salvini, Mandi, Khalil, Marini, Nesti, Battistini, Riginella, Rossi, Mollo. All.: Francesco Campolo.
ATL.CASINI SPEDALINO: Berti, Zingarofalo, Fossi, Orassi, Prendi, Colangelo, Gori, Gjondrekaj T., Scatizzi, Paoli, Ukwuani. A disp.: Ciottoli, Gradi, Marotta, Cesare, Conti, Gjondrekaj R., Bechini, Damanti, Cialdi. Mattia Paperetti.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: 29' autogoal pro Atletico Casini Spedalino, 56' Prendi, 64' autogoal pro Academy Aglianese, 90'+5 Baldi.
NOTE: ammoniti Mollo, Ukwuani, Bechini.
Finisce in parità la partita degli autogoal fra Academy Aglianese e Atletico Casini Spedalino, coi padroni di casa che riescono a strappare un punto agli avversari proprio all'ultimo respiro. Dopo venticinque minuti abbondanti di studio e di avvisaglie lanciate ma non concretizzate, al 29' gli ospiti passano grazie a un pizzico di sana fortuna, col calcio d'angolo battuto da Prendi deviato nel proprio sacco dal difensore appostato sul palo. L'Academy Aglianese accusa il colpo, si disunisce e rischia a più riprese di incassare il tris nei minuti seguenti. Al 31' Paoli serve Gori al centro ma quest'ultimo non inquadra lo specchio di porta, mentre sette minuti più tardi lo stesso Paoli si mette in proprio trovando però una deviazione provvidenziale sulla propria strada, che deflette la palla in corner. I buoni impulsi dell'Atletico Spedalino non si esauriscono al rientro negli spogliatoi, anzi perdurano anche a inizio ripresa quando Prendi, al 56', imbecca lo 0-2 approfittando di un'uscita a vuoto di Pavoni per depositare in fondo al sacco il più facile dei tap-in. Contrariamente a quanto accaduto nel primo tempo, i padroni di casa riescono a scuotersi e passano subito al contrattacco. Al 64' Baldi accorcia le distanza con la sfortunata complicità di Berti, il quale rimpalla nella propria rete un tiro di Baldi calciato sul palo. Carica di fiducia l'Aglianese ci prova, rischia di subire il tris in contropiede ma, alla fine, ci riesce. A punire la marcata imprecisione degli ospiti ci pensa al quinto minuto di recupero ancora Baldi, che con un diagonale affilato supera il portiere inchiodando il punteggio su di un 2-2 dalle sfumature contrastanti.