• JunioresA
  • 03/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESINA UZZANESE
    Manzi
  • 2 - 2 03/02/2024 15:00.00
  • GALLENO
    Turco
    Uccello
    Uccello

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Papini, Buonanno, Francalanza, Banditori, Francalanza, Manzi, Turco, Galligani, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte, Cinelli, Conte, Kabella, Lazzari, Guidi, Sarti, Stefani, Pagni. All.: Banditori Pietro
RETI: Manzi, Turco, Uccello, Uccello
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Papini, Buonanno, Francalanza L., Banditori, Francalanza T., Manzi, Turco, Galligani, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte P., Cinelli, Conte R., Kabella, Lazzari, Guidi, Sarti, Stefani, Pagni. All.: Pietro Banditori.
CALCIO GALLENO: Martini, De Cicco, Messerini, Frosini, Lera, La Vigna, Lemzizi, Gagliardi, Pagni, Shima, Uccello. A disp.: Pellicci, Meucci, Bellandi, Italia, Ghironi, Boldrini, Sorini, Quagliarini, Donati. All.: Mauro Quagliarini.
ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.
RETI: 2 Uccello, Manzi, Turco.



Al Bramalegno un buon Chiesina Uzzanese ferma in rimonta la capolista Galleno. Partita vera fin dal primo minuto, combattuta, rude, ostica ma sempre nei limiti della sportività. Due squadre messe molto bene in campo danno vita ad una gara con numerose emozioni. Inizia forte il Galleno, che su azione di contropiede si porta in vantaggio con Uccello. La rete non scoraggia il Chiesina che porta pericoli verso l'area ospite sfiorando un pareggio che avrebbe riaperto la gara; invece è brava la capolista a colpire il bersaglio grosso e a portarsi sullo 0-2 a metà primo tempo. Dopo il goal del raddoppio ospite il Chiesina cambia ritmo, e prima del duplice fischio dimezza la svantaggio con Manzi che deposita la palla in rete da pochi passi. Si va al riposo sul punteggio di 1-2 per gli ospiti. La seconda parte di gara è un continuo ribaltamento di fronte con un Chiesina che, con il passare dei minuti, prende sempre più le redini del gioco. Dopo aver mancato due grosse occasioni, i padroni di casa pareggiano meritatamente con Turco. Il finale di gara è incandescente in campo e fuori, con le due contendenti che cercano il goal della vittoria senza tuttavia trovarlo. Dopo cinque minuti di recupero, il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.