RETI: Paoli
ATLETICO CASINI SPEADLINO: Berti, Orassi, Fossi, Pecorini, Zingarofalo, Gjondrekaj T., Gori, Conti, Tazioli, Scatizzi, Ukwuani. A disp.: Ciottoli, Gradi, Marotta, Damanti, Cesare, Gjondrekaj R., Cialdi, Paoli. All.: Mattia Paperetti.
PIEVE SAN PAOLO: Paganucci, Chelini, Burchielli, Arrighi, Catucci, Cogoni, Cossu, Turco, Spinetti, Conti, Paladini. A disp.: Micchi, Gigli, Marcheschi, Di Bello, Fartini Squaglia, Ndiaye, Petetti, Scipione. All.: Giovanni Galloni.
ARBITRO: Lari di Pistoia.
RETI: 74' Paoli.
Vince e convince l'Atletico Casini Spedalino di mister Paperetti, abile a imporsi sulla Pieve San Paolo dominando per larghi tratti il gioco nonostante il risultato di 1-0 possa far pensare a una partita più combattuta. Certo i lucchesi hanno provato a vender cara la pelle, a lottare su ogni pallone, ma i padroni di casa si sono rivelati molto più organizzati, composti e produttivi. La vittoria, alla fine della fiera, è dunque più che meritata. Dopo un primo quarto d'ora di studio reciproco, Ukwuani prende in mano la situazione caricandosi i suoi sulle spalle con una sgroppata che prepotente che fa scattare la scintilla. L'affondo non va a buon fine, tuttavia le azioni iniziano a fioccare copiose per i locali nei minuti successivi. Al 18' Tazioli da fuori spara di poco a lato, così come due minuti dopo il tiro-cross di Fossi esce non di molto dalla porta difesa da Paganucci. Paganucci che viene chiamato a sporcarsi i guantoni al 22', quando ancora Tazioli tenta la fortuna dalla distanza; bravo il portiere a farsi trovare attento e reattivo. La Pieve San Paolo non riesce a uscire dalla morsa dei pistoiesi ma in un modo o nell'altro passa incredibilmente indenne tutto il primo parziale. Al 24' Gori impatta infatti di testa ma non inquadra il bersaglio, mentre tre minuti più tardi Tazioli sbaglia clamorosamente un calcio di rigore. All'intervallo è dunque 0-0, con l'unico tiro da parte dei lucchesi tentato allo scadere da Cossu ma sfilato fuori. Nella ripresa l'Atletico Casini Spedalino continua a premere sull'acceleratore e mister Paperetti è bravo a pescare dal mazzo della panchina la carta vincente: Paoli. Il numero 19 prima impegna il portiere su calcio di punizione, poi al 74' timbra il cartellino in modo risolutivo con un diagonale chirurgico su assist di Tazioli che vale il definitivo 1-0. Nell'ultimo scampolo di gara non succede più niente e i padroni di casa conquistano così la quinta meritata vittoria stagionale. Calciatorepiù: Paoli (Atletico Casini Spedalino).