• JunioresA
  • 06/01/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI CAPANNORI
  • 4 - 1 06/01/2024 14:30.00
  • TEMPIO CHIAZZANO
    Antoni
    Salvetti
    Salvetti
    La Rocca
    Bonacchi

Commento


RETI: Antoni, Salvetti, Salvetti, La Rocca, Bonacchi
CITTÀ DI CAPANNORI: Della Mora, Di Ricco, Martini, Pelletti, Mazzei, Antoni, Salvetti, Culicchi, La Rocca, Kane, Girelli. A disp.: Di Tella, Cordoni, Isola, Lorenzoni, Karaj, Bouregba. All.: Stefano Pini.
TEMPIO CHIAZZANO: Zingaro, Giuliacci, Ejilli, Comanducci, Bardazzi, Marradi, Innocenti, Bonacchi, Cecchi, Hissy, Barni. A disp.: Casciaro, Ben Mansour, Braccini. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: 2 Salvetti, Antoni, La Rocca, Bonacchi.



Anno nuovo, stesso Tempio Chiazzano. Per la truppa di mister Romiti il 2024 non ha portato ancora nessun cambio di rotta, e il 4-1 rimediato contro una brillante Città di Capannori è specchio fedele di una stagione a dir poco complicata. Dopo aver dato filo da torcere al Galleno nel recupero di fine dicembre, i padroni di casa tornano alla vittoria dimostrando di poter essere una pericolosa mina vagante nel girone. E così, grazie a un primo tempo super, la prima gioia dell'anno se la regalano proprio i lucchesi. La determinazione, la grinta e la voglia di far bene dei padroni di casa tracciano una linea di demarcazione netta e importante fin dalle prime battute, in netto contrasto con la troppa sufficienza messa sul piatto dai pistoiesi. Al duplice fischio, infatti, grazie alla doppietta di Salvetti e al goal di Antoni, il risultato recita già 3-0. Nella ripresa gli ospiti provano a cambiare marcia e, almeno nei primi minuti, la reazione d'orgoglio pare esserci. Della Mora si fa trovare pronto in un paio di circostanze prima di arrendersi alla rete del 3-1 siglata da Bonacchi, ma l'impeto del Chiazzano si ferma lì. Con sempre meno energie nel proprio serbatoio i pistoiesi calano presto di ritmo e di convinzione, lasciando spazio all'undicesima sconfitta stagionale che si materializza in via definitiva a quindici dal termine, quando La Rocca blinda i tre punti per i suoi con la rete del definitivo 4-1.