RETI: Leo, Ceglie
SAN PIERO CALCIO: Santi, Zarrini, Dami, Fedi, Crabu, Giani, Landini, Fioriello, Meini, Staggini, Nannini. All.: Matteo Ruffa.
OLIMPIA PISTOIESE: Tremori, Ferrati, Bini, Del Panta, Ciantelli, Franceschini, Spina, Leo, Ceglie, Bonifacio, Bouzgarne. A disp.: Zoppi, Dema, Venturi, Stoja. All.: Giuseppe Stefanini.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Leo, Ceglie.
Con la concomitante e inaspettata sconfitta del Granducato è ormai quinto posto assodato per il San Piero, anche se in quel di Montale la squadra di mister Ruffa si è presentata abulica e scarica sia a livello fisico sia a livello mentale. Ad approfittare della mancanza di verve altrui l'Olimpia Pistoiese, che a onor del vero non costruisce tanto ma racimola comunque abbastanza per permettersi di incamerare la quinta vittoria di un'annata complicata e dedita all'adattamento in categoria. Le due compagini danno vita al classico incontro di fine stagione giocato col freno a mano tirato, scarno di occasioni e povero di ritmo. Succede ben poco all'interno dei novanta minuti di gioco e le reti di Leo e Ceglie sono in pratica due lampi nel buio, entrambi arrivati su due azioni di ripartenza. Il San Piero non trova il guizzo vincente per reagire e il penultimo turno di campionato si conclude così, senza emozioni ma con un'Olimpia Pistoiese festante.