RETI: Rinaldi, Gori
OLMI: Bini, Signorini, Bonacchi, Santi, Pepe, Dei Innocenti Livi M., Giraldi, Gesualdo, Rinaldi, Maresia, Giunti. A disp.: Boccardi, Dei Innocenti Livi G., Gregolon, Lunghi, Bruschi, Cristofaro, Miranda L., Miranda M., Meoni. All.: Manuel Mari.
VALENZATICO: Gori L., Bracali, Quaranta, Pighi, Gori A., Bresci, Acoraro, Boso, Gori M., Civoli F., Torrocci. A disp.: Dami, Civoli M., Butelli, Dichiara, Pacini, Bonacchi, Tesi. All.: Simone Moretti.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: Gori A., Rinaldi.
L'ennesimo match gettato alle ortiche per la cronica imprecisione sotto porta dell'ultimo periodo costa caro agli Olmi, ora chiamati a non sbagliare davvero più per agguantare un Chiesina Uzzanese in fuga per la vittoria. Certo una sconfitta sarebbe stata di gran lunga peggiore e avrebbe chiuso anzitempo i giochi, ma un punto è comunque troppo poco per la mole di gioco prodotta dagli uomini di Manuel Mari. Il successo in coppa e il conseguente cammino -poi interrotto tramite sorteggio sfortunato- nella fase regionale pare aver drenato ogni energia in corpo ai quarratini. Nel primo tempo contro il Valenzatico, però, di livello energetico basso non si può proprio parlare perché nei primi dieci minuti di sbandamento ospite sono tante, troppe le chance nitide sprecate dai locali nell'ultima porzione di campo. Con un po' di fortuna la truppa di Simone Moretti riesce a rimanere a galla e, a metà frazione, addirittura a passare in vantaggio. Ci pensa il solito Gori Andrea a sbloccare il tabellino con una cannonata su punizione precisa precisa sotto la traversa. Gli Olmi chiudono il primo tempo in avanti e riprendono il secondo sempre proiettati in fase offensiva alla ricerca del pareggio. Pareggio che di fatto arriva con un preciso colpo di testa di Rinaldi al termine di un'azione ben manovrata. Il goal stimola ancora di più i locali ma dalle parti di Gori L. si registra poco o nulla di significante; anzi, nei sette minuti di recupero finali quasi arriva la beffa. Prima una traversa colpita dal Valenzatico e poi un grande intervento di Bini mantengono il punteggio invariato sull'1-1. Ogni discorso è ora rimandato all'ultimo turno: vincere è la parola d'ordine per mister Mari e i suoi.