RETI: Burchietti, Staggini, Dami
REAL BORGO PITTINI: Romani, Lombardi, Gassani, Bartolini, Rabazzi, Mari, Vallini, Burchietti, Pacini, Felici, Alushi. A disp.: De Vita, Guaspari, Mogavero, Luzzi, Bechini. All.: Filippo Incerpi.
SAN PIERO CALCIO: Mati, Amadori, Dami, Ferri, Fascinai, Landini, Giani, Meini, Nannini, Staggini, Bonacchi. All.: Matteo Ruffa.
ARBITRO: Mangoni di Pistoia.
RETI: Dami, Burchietti, Staggini.
L'arcigno Real Borgo Pittini ha trovato troppo tardi la garra necessaria per affrontare il campionato nel modo corretto. Contro il San Piero di Matteo Ruffa è stata infatti battaglia vera, con ambo gli schieramenti che non si sono mai risparmiati dando vita a un match molto maschio e intenso. Certo la qualità dispiegata sul campo non è stata il fiore all'occhiello della gara, ma pur essendo praticamente alla fine dei giochi tutti i protagonisti hanno dato il massimo spendendosi fino alla fine. A passare in vantaggio nel primo tempo è il San Piero, che sugli sviluppi di un corner imbecca la zampata vincente di Dami a dissipare la fitta coltre di equilibrio. Nonostante il parziale chiuso sotto di una rete (con tanto di errore clamoroso sotto porta di Felici), la truppa di Filippo Incerpi non molla e restituisce il favore nella ripresa ripagando gli avversari con la stessa moneta. Dopo aver fallito un'altra ghiotta chance, dalla bandierina Felici pesca Burchietti che di sinistro infila Mati ristabilendo la parità. L'ultima tranche di gara vede continui ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra, ma è ancora il San Piero alla fine a colpire. Il sigillo decisivo lo mette Staggini, che con freddezza batte Romani certificando, grazie anche all'errore da zero metri di Alushi sul gong, il quinto posto in solitaria a quota 47 punti.