RETI: Scardigli, Nappini, Nappini
CAPOSTRADA BELV.: Fabbri, Agnelli, Scardigli, Palma, Vezzosi, Benedetti, Lani, Bellucci, Santini, Musa Ayaba, Morbidelli. A disp.: Bechi, Bertini, Niccolai, Del Rio, Borri, Prenga, Lakaj, Miftah, Del Vecchio. All.: Cesare Massaro.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Beneforti, Spina, Venturini, Panerai, Poli, Pieraccioni, Banchi, Luciano, Leka, Nappini. A disp.: Guarino Lobianco, Pacini, Baccini, Dimilta, Vannucci, Beligni, Gallo, Lorenzi. All.: Davide Ferrari.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: 2 rig. Nappini, Scardigli.
Non brilla e anzi, fatica a dismisura il Bugiani Pool 84 contro un Capostrada Belvedere sempre volitivo ma scivolato molto in basso dopo una parte centrale di campionato disputata da protagonista. La giovane truppa di Cesare Massaro non riesce a racimolare alcun risultato utile rimanendo ancorata a quota 33 punti, sconfitta ancora una volta di misura dagli avversari di turno. Un primo tempo in equilibrio termina sul punteggio di 0-1, macchiato dall'ennesima ingenuità degli ospiti che, già al 20', si trovano costretti a giocare in dieci contro undici. E non per la prima volta in stagione. Recidivo, il Bugiani cambia come sempre faccia adattandosi alla situazione di svantaggio. La tattica della difesa e del contropiede però paga, giacché su due dei pochi blitz offensivi gli ospiti riescono a collezionare due calci di rigore. Nappini non sbaglia mai, né la prima né la seconda volta, firmando prima il vantaggio e poi il nuovo vantaggio. Nel mezzo, infatti, il Capostrada Belvedere aveva pareggiato le distanze con un tiro dai venti metri di Scardigli. Gli sforzi profusi alla ricerca del 2-2 non vengono tuttavia concretizzati e così, dopo una clamorosa traversa colpita da Musa a cinque dal termine, ancora una volta i locali si devono arrendere a un risultato beffardo. Per il Bugiani una vittoria di cuore -e di fortuna- che rinsalda il terzo posto in classifica. Calciatorepiù: Nappini (Bugiani Pool 84).