RETI: Formato, Tondi, Pirito, Accardi, Ndoci
CHIESINA UZZANESE: Pucci, Simonetti (62' Rosellini), Pracchia (68' Gianni), Micheli, Flammia, Pellegrini, Domini A. (90' Caputo), Formato, Pirito (62' Laftimi), Brachini (80' Arbace), Tondi. A disp.: La Falce, Galloni. All.: Fabrizio Salvadori.
BIOACQUA LE CASE: Burgan, Luppi, Toto, Capalbi, Spadini, Maccioni, Lomonte, Spinelli (46' Ndoci), Tamburini, Accardi, Magrini (46' Leveque). A disp.: Orifici, Sani, Bonciolini, Di Pasquale. All.: Luigi Rotondo.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 18' Pirito, 36' Formato, 42' Accardi, 45' Tondi, 57' Ndoci.
Fa specie vederla così in basso, ma la Bioacqua rappresenta sempre e per ogni squadra un ostacolo molto importante da superare. Il Chiesina Uzzanese riesce nell'impresa al termine di una partita molto combattuta e vigorosa, pimpante nella sua porzione centrale, laddove si concentrano la maggior parte delle reti. Dopo un quarto d'ora di studio Pirito affonda il colpo con un preciso tiro dal limite dopo una scambio in velocità con Tondi, mentre al 36' Formato imbecca il raddoppio approfittando al meglio di un errore in uscita degli avversari. La Bioacqua però non ci sta e con orgoglio reagisce a tre dall'intervallo con Accardi, autore di una gran conclusione da fuori che non lascia scampo a Pucci. Convinti di poter riordinare con calma le idee negli spogliatoi, gli ospiti vengono tuttavia puniti allo scoccare del 45' dal tap-in vincente di Tondi su assist di Damiani. La ripresa viene approcciata con veemenza dagli uomini di Luigi Rotondo, i quali trovano la rete del 3-2 con un tocco ravvicinato del neo entrato Ndoci sugli sviluppi di un corner. Il goal anima gli spiriti ma non smuove le acque, col Chiesina che si barrica bene nella propria metà campo assorbendo qualsivoglia tentativo di sortita avversario. Nell'ultima mezzora di gara, infatti, di occasione da rete rilevanti se ne registrano praticamente zero. Solo Tondi, a tempo quasi scaduto, cestina il potenziale 4-2 sparacchiando fuori da buonissima posizione. Poco male, però: il Chiesina Uzzanese vince e si conferma seconda alle spalle della capolista Olmi.