RETI: Riccio, Santini
GRANDUCATO: Lupicchi Calistri, Lupo, Favi, Sepiacci, Riccio, Lacava, Biagioni, Cocchiarella (60' Bonacchi), Palagi (74' Baldi), Malykh, Azzarello (60' Pecchioli). A disp.: Benussi, Cioni, Landini, Fedi, Camillo. All.: Stefano Biagini.
CAPOSTRADA BELV.: Casipoli, Del Rio, Scardigli, Palma, Vezzosi, Benedetti L., Lani, Bellucci, Prenga, Musa Ayaba, Morbidelli. A disp.: Agnelli, Bertini, Niccolai, Benedetti G., Borri, Gori, Santini, Miftah, Del Vecchio. All.: Cesare Massaro.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: 14' rig. Riccio, 78' Santini.
Un tempo per uno, un punto per uno e un pareggio giusto in fin dei conti fra Granducato e Capostrada Belvedere. Gli ospiti partono forte sfiorando la rete al 7' con un'incornata di poco imprecisa di Morbidelli, ma alla prima uscita il Granducato punisce. Al 14' Riccio si procura un sacrosanto penalty che poi trasforma con la consueta freddezza, spiazzando il portiere per l'1-0 dei suoi. La reazione del Capostrada non arriva e così al 20' Cocchiarella sfiora il raddoppio con un gran tiro da fuori: bravo nella circostanza Casipoli a distendersi e a deviare la sfera. Cinque minuti più tardi è Azzarello a flirtare col 2-0 ma il suo colpo di testa scoccato da buonissima posizione termina a lato. Al 40' Morbidelli prova ancora a suonare la carica e ci riesce, non facendo goal ma infondendo fiducia ai suoi per approcciare in modo diverso il secondo tempo. La truppa di Massaro recepisce il messaggio e torna in campo dagli spogliatoi con molta più grinta e determinazione. Al 50' Lupicchi Calistri fa e disfà: prima causa un calcio di rigore, poi si redime pochi secondi dopo neutralizzando l'esecuzione dagli undici metri di Lani. Gli ospiti però non si abbattono e continuano ad attaccare a testa bassa. Al 78', poi, arriva il meritato pareggio. A ristabilire la definitiva parità ci pensa il neo entrato Santini, che in diagonale fa secco il portiere. Gli ultimi dodici minuti più recupero vedono il Capostrada attaccare senza successo e Riccio andar vicino al goal. Niente di concreto, però: il contenzioso termina sul giusto punteggio di 1-1.