RETI: Banchi, Banchi, Dami
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Lorenzi, Panerai, Venturini, Spina, Poli, Zasso, Banchi G., Nappini, Luciano, Pieracconi. A disp.: Guarino Lobianco, Pacini, Baccini, Vannucci, Bucci, Leka, Dimilta, Gallo, Beligni. All.: Davide Ferrari.
SAN PIERO CALCIO: Santi, Di Maria, Dami, Ferri, Crabu, Landini, Fioriello, Meini, Tartaglia, Bonacchi, Muia. All.: Matteo Ruffa.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
RETI: Dami, 2 Banchi G.
Torna a macinare punti e lo fa all'ultimo respiro il Bugiani Pool 84, capace di sfangare con un goal nel recupero (forse anche un pelo oltre) lo spigoloso match contro il San Piero, compagine quest'ultima mossa da sogni di gloria importanti. Contrariamente a quanto visto in questa stagione, però, la truppa di mister Ruffa non disputa una prova brillante e agonisticamente sul pezzo come suo solito. Soprattutto nella prima porzione di gara il San Piero risulta essere spento e solo il poco cinismo dei locali tiene il risultato in bilico. Il Bugiani infatti gioca e giostra bene il pallone, intessendo trame interessanti ma poco ficcanti nell'ultima porzione di campo. Di chance clamorose non se ne segnalano e così, al duplice fischio, il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo la compagine di mister Ferrari riscuote tuttavia ciò che le spettava di diritto già da prima infilando l'1-0 con Banchi G. al termine di una bella azione corale. Lo schiaffo desta dal torpore il San Piero, che pur senza eccellere inizia a spingersi con più determinazione in avanti. E da un calcio piazzato arriva il goal del pareggio con Dami, abile a prendere il tempo a tutti in mezzo all'area fulminando Maestripieri. L'ultimo spezzone di gara è tanto concitato quanto bloccato, ma proprio a un passo dal triplice fischio ancora Banchi G. trova la zampata vincente che fa esplodere di gioia i suoi. Dopo la battuta d'arresto in quel di Chiesina Uzzanese, il Bugiani torna così a fortificare la propria posizione dietro agli amaranto e agli Olmi. Per il San Piero, invece, uno stop che non deve essere più tale già dalla prossima giornata.