RETI: Bresci, Mazzei, Tasselli
VALENZATICO: Dami, Bresci, Niccoli, Pighi, Quaranta, Gori A., Stobbia, Torrocci, Gori M., Civoli F., Acoraro. A disp.: Civoli M., Bracali, Di Chiara, Razzano, Bonacchi, Tesi. All.: Andrea Nincheri.
VIRTUS BOTTEGONE: Bruni, Calamai, Ponziani, Sommariva, Catalano, Danesi, Verdi, Capecchi, Tasselli, Belli, Mazzei. A disp.: Di Francesco, Cappellini, Carlesi, Conti, Dolfi, Donati, Gorgeri, Immer, Menichini. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Tasselli, Bresci, Mazzei.
NOTE: espulso Quaranta.
Partita maschia su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti. Valenzatico e Virtus Bottegone si danno battaglia, entrambe alla ricerca della vittoria, senza mai mollare un singolo minuto. Partono meglio i biancoverdi che chiamano subito il portiere avversario al doppio miracolo prima su un tiro da fuori area di Belli e poi sulla ribattuta di Capecchi. È sempre la Virtus a rendersi pericolosa con Tasselli, la cui conclusione però è da dimenticare. È il preludio al goal del vantaggio, siglato dallo stesso Tasselli che scatta sul filo del fuorigioco e su assist di Verdi segna l'1-0 per i suoi. La Virtus continua a giocare, lasciando poco spazio alle ripartenze del Valenzatico, e colleziona un'altra occasione con Mazzei sulla cui conclusione è sempre bravo l'estremo difensore avversario. Si va così al riposo sul risultato di 0-1 per la truppa di Bartolini nonostante le numerose chance sprecate. Nella ripresa il Valenzatico rientra in campo con più verve alla ricerca del pareggio, costringendo i biancoverdi a chiudersi in difesa; sono sempre Verdi e compagni, tuttavia, ad avere le occasioni più ghiotte per raddoppiare. Una bella azione manda sul fondo Ponziani, il cui cross basso trova pronto Mazzei che calcia a botta sicura: di nuovo il portiere del Valenzatico compie l'ennesimo miracolo di giornata. E così, da goal sbagliato a goal subìto, su un calcio d'angolo arriva il pareggio del Valenzatico con Bresci, mentre successivamente è la volta di Bruni a chiudere in uscita salvando il risultato. Nel finale gli animi si scaldano e a farne le spese è il Valenzatico che rimane in dieci per doppia ammonizione di Quaranta. I biancoverdi annusano così l'opportunità e cercano il goal del nuovo vantaggio che arriva con una mirabile giocata di Mazzei che, in area, aggancia un pallone davvero impossibile e trafigge il portiere del Valenzatico. È il 30' del secondo tempo e c'è ancora tanto da giocare ma la Virtus, complice l'uomo in più, si compatta concedendo poco agli avversari e il risultato rimane così fermo fino al definitivo 1-2. Calciatorepiù: Dami (Valenzatico), miracoloso in più circostanze.