RETI: Ceglie, Gori
OLIMPIA PISTOIESE: Tremori, Bini, Franceschini, Redulesku, Garango, Domagala, Spina, Bonifacio, Ceglie, Leo, Ferrati. A disp.: Ferroni, Bouizgarne, Ciantelli, Del Panta, Dema, Masotti, Venturi. All.: Roberto Scannerini.
VALENZATICO: Gori L., Bracali, Acoraro, Pighi, Gori A., Bresci, Torrocci, Boso, Gori M., Civoli F., Razzano. A disp.: Dami, Civoli M., Stobbia, Dichiara, Bonacci. All.: Biagianti.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: Gori M., Ceglie.
Dimostrano di meritare la propria classifica e impattano l'una contro l'altra Olimpia Pistoiese e Valenzatico, autrici entrambe di una gara poco esaltante e macchiata da sporadiche occasioni realmente interessanti. Il Valenzatico approccia sottotono il primo tempo, mettendo sul piatto poca brillantezza e poca lucidità nelle scelte; anche l'Olimpia, nonostante l'impegno, non riesce a essere incisiva nell'ultima porzione di campo, contribuendo a plasmare quarantacinque minuti di gioco abulici e opachi. Nella ripresa qualcosa di più -non che fosse difficile- lo si intravede sia da una parte che dall'altra. La truppa di mister Moretti (squalificato e sostituito nell'occasione da mister Biagianti) parte meglio, più convinta e più decisa, e imbecca dopo pochi minuti il goal del vantaggio con Gori Matteo. La gioia però è breve, effimera, coi locali che riescono a pareggiare con bomber Ceglie dopo una manciata di minuti su disattenzione della retroguardia ospite. Ristabilito l'equilibrio, un paio di occasioni non sfruttate da Bonacchi e da Gori Andrea fanno da contraltare alle chance racimolate ma non sfruttate da Ceglie, il quale sfiora la rete mettendo i brividi al portiere. Alla fine della fiera, il pareggio pare essere il risultato più giusto per Olimpia Pistoiese e Valenzatico, due squadre che non hanno particolarmente impressionato.