RETI: Gori, Gori, Boso, Torrocci
VALENZATICO: Dami, Bracali, Acoraro, Pighi, Gori A., Civoli, Boso, Dichiara, Gori M., Civoli F., Razzano. A disp.: Niccoli, Quaranta, Butelli, Torrocci, Stobbia, Bonacchi, Ballerini, Pacini. All.: Andrea Nincheri.
HELLAS CHIESINA: Nincheri, Alunno Biagiotti, Gargini, Souid R., Vushmaqi, Petrini, Cassaro, Souid J., Massagli, Bruni, Kanteh. A disp.: Luchi, Bertocci J., Indovino, Matera, Bianciardi, Amadori. All.: Michele Esterasi.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: 2 Gori A., Boso, Torrocci.
Continua il periodo no dell'Hellas Chiesina, ancora debilitata da una condizione non al top e da una marcata assenza di verve in fase offensiva. Ha così vita facile il Valenzatico, che con due goal per tempo regola senza troppi patemi d'animo la pratica intascandosi tre punti che consolidano il centro classifica. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa, già in vantaggio al 5' con Gori Andrea dopo un rinvio errato di Nincheri che serve involontariamente l'avversario. Con ordine e pazienza i locali controllano il match e incrementano il bottino intorno alla mezz'ora con Boso, autore di un gran goal da fuori area che non lascia scampo al portiere. La reazione dell'Hellas Chiesina si concentra tutta in quindici minuti inframezzati dall'intervallo. Prima, al 41', Kanteh va vicino all'1-2 facendo correre un bel brivido lungo la schiena di Dami, poi al 55' un buon contropiede degli ospiti non trova sfogo concreto nell'ultima porzione di campo. Passato indenne il momento di stanca, il Valenzatico riprende in mano le redini della gara e torna a macinare gioco e occasioni inanellando altri due timbri che valgono il definitivo 4-0. A calare il tris ci pensa il solito Gori Andrea al termine di una rapida ripartenza, mentre l'ipoteca finale viene messa da Torrocci. Finisce così in favore dei padroni di casa una partita senza storia e oggettivamente mai messa in discussione. Calciatorepiù: Gori A. (Valenzatico).