RETI: Damiani
GRANDUCATO: Baldesi, Biagioni, La Cava (70' Camillo), Bonacchi, Cioni, Lupi (40' Baldi), Sepiacci, Palagi (84' Aquilino), Riccio, Pecchioli (59' Cocchiarella), Malykh (70' Azzarello). A disp.: Landini, Lupicchi Calistri. All.: Stefano Biagini.
CHIESINA UZZANESE: Pucci, Gianni, Quiriconi (88' Pracchia), Micheli, Flammia, Pellegrini, Domini A. (65' Arbace), Formato, Damiani (92' Simonetti), Brachini (80' Bulleri), Tondi (85' Milanesio). A disp.: La Falce, Rosellini, Caputo. All.: Fabrizio Salvadori.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 35' Damiani.
Il Chiesina si vendica della sconfitta nella partita di andata espugnando Pontelungo con merito. L'inizio gara è molto equilibrato, con ambo le squadre che si fronteggiano a centrocampo. Per vedere la prima occasione serve aspettare il 23', quando un errato disimpegno dei locali consente a Formato di imbucare per Quiriconi, il cui tiro sbatte però su un attento Baldesi. Al 35' ecco il blitz che decide l'incontro: un lancio in profondità attiva la corsa di Damiani che a tu per tu col portiere non sbaglia, siglando il goal del definitivo vantaggio. Il Granducato accusa il colpo e nei minuti successivi rischia di capitolare altre due volte, ma gli avanti chiesinesi graziano a più riprese gli avversari mantenendoli in vita. Al 42' gli arancioneri ci provano con Riccio, ma la bella conclusione dell'attaccante viene respinta da un grande riflesso di Pucci. Nel secondo tempo gli ospiti partono meglio ma con lo scorrere del cronometro è il Granducato, mosso da spirito di rivalsa, a prendere campo e coraggio proponendosi con più frequenza in attacco. L'occasione più importante la colleziona Cioni al 68', ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. I venti minuti finali più i sei di recupero addizionali non portano a nessun stravolgimento e così, col minimo scarto, il Chiesina Uzzanese ottiene il massimo rimanendo alle calcagna della capolista Olmi staccando contestualmente il Bugiani Pool 84, ora distante sei lunghezze. Per il Granducato, invece, continuano gli alti e i bassi in una stagione che poteva consacrare la forte truppa di mister Biagini. Calciatorepiù: Damiani (Chiesina Uzzanese).