RETI: Staggini
CAPOSTRADA BELVEDERE: Fabbri, Del Rio, Agnelli, Del Vecchio, Bellini, Benedetti, Lani, Bellucci, Morbidelli, Musa Ayaba, Gori. A disp.: Scardigli, Bertini, Palma, Vezzosi, Borri, Jubaj, Prenga, Pieraccioli, Santini. All.: Cesare Massaro.
SAN PIERO: Mati, Zarrini, Dami, Crabu, Amadori, Landini, Fioriello, Muia, Meini, Staggini, Sozzi. A disp.: Santi, Nieri, Fascinai, Giani, Ignesti, Ferri, Nannini, Tartaglia, Bonacchi. All.: Matteo Ruffa.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Staggini.
Alla fine è un tempo per uno ma a sfangarla è il San Piero, corsaro in quel di Bonelle a regolare un Capostrada lanciato in zona playoff e voglioso di risalire la china per assicurarsi un posto. Gli ospiti stanno tuttavia dimostrando grande carattere e grande compattezza, accompagnando il tutto da quella continuità di risultati che negli anni scorsi invece era mancata. Se da una parte il San Piero è squadra arcigna e ben rodata, dall'altra la giovane banda di Cesare Massaro non è da meno con la sua brillantezza atletica a tattica. La gara, molto bella e combattuta nella sua interezza, viene decisa al 12' del primo tempo da Staggini, freddo in mezzo all'area a punire la svagata difesa locale trafiggendo senza possibilità d'appello Fabbri. Tra un capovolgimento di fronte e l'altro, il primo tempo va dunque in archivio sul punteggio di 0-1. Nella seconda frazione di gioco le intenzioni del Capostrada paiono esser chiare fin da subito, con la squadra lanciatissima in proiezione offensiva nel tentativo di agguantare il pareggio. Il San Piero carpisce l'antifona e rinuncia ad attaccare per difendersi con ordine, salvandosi in più circostanze anche con un pizzico di fortuna. Una traversa e un rigore non dato frenano gli arancioni che, nonostante l'impegno, non riescono a riscrivere la storia dell'incontro. Il San Piero consolida così il quarto posto in coabitazione con l'Arci Sarripoli mentre il Capostrada rimane sesto a quota 31 punti. Calciatorepiù: Staggini (San Piero).