RETI: Gorgeri, Donati, Tartaglia, Tartaglia, Sozzi, Dami
VIRTUS BOTTEGONE: Di Francesco, Immer (Calamai), Ponziani, Conti, Carlesi (Dolfi), Danesi, Menichini (Donati), Capecchi, Gorgeri, Tasselli (Verdi), Sommariva. All.: Claudio Bartolini.
SAN PIERO: Mati, Zarrini, Dami, Ferri, Amadori, Landini, Fioriello, Nannini, Meini, Muia, Staggini. A disp.: Santi, Nieri, Giani, Vannucci, Sozzi, Gega, Dimaria, Tartaglia. All.: Matteo Ruffa.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: Dami, 2 Tartaglia, Gorgeri, Donati, Sozzi.
Partita rocambolesca che premia un San Piero lanciatissimo nelle zone nobili della classifica, capace di essere più cinico in un campo molto allentato dalla pioggia battente. Partono forte i padroni di casa che hanno in avvio una ghiotta occasione con Tasselli il cui tocco a tu per tu con Mati finisce di poco a lato. Su un calcio d'angolo passa però in vantaggio il San Piero: colpo di testa di Muia, Di Francesco respinge e il più lesto ad avventarsi sulla palla e Dami che ribadisce in rete. La Virtus non si scompone e prima della fine del primo tempo colleziona altre occasioni: Capecchi calcia a lato da buona posizione, Gorgeri chiama alla parata Mati e Conti infine si vede respingere da un difensore ospite il proprio tiro da fuori praticamente sulla linea dell'area piccola. Si va al riposo con il punteggio ancora in bilico, ma nella ripresa un uno-due del subentrato Tartaglia, prima su azione e poi su rigore, spacca e indirizza la partita. La gara chiusa sul punteggio di 0-3 ma i biancoverdi, complice un importante calo di attenzione degli avversari, sono bravi a crederci ancora e ad accorciare le distanze prima con Gorgeri (che supera Mati scattando sul filo del fuorigioco), e poi con Donati con un colpo di testa su calcio d'angolo. Si preannuncia un finale scoppiettante ma il neo entrato Sozzi mantiene le distanza siglando il definitivo 2-4 che vale tre preziosissimi punti per il San Piero. Calciatorepiù: Tartaglia (San Piero).