RETI: Martinelli, Saraniti Pettinato, Ferri, Rinaldi, Giraldi, Dei Innocenti Livi
ARCI SARRIPOLI: Tasselli, Pierazzi (Vannini), Bucci (Giannotti), Piscedda, Ferri, Piscedda, Bini, Boccia (Attala), Fedi, Saraniti, Martinelli (Guarducci), Ferraro (Monfardini). A disp.: Saraniti, Zerini, Bellucci, De Rose. All.: Edoardo Alderighi.
OLMI: Bini, Signorini, Bonacchi, Dei Innocenti M., Pepe, Gregolon, Cristofaro, Gesualdo, Rinaldi, D'Angelo, Giunti. A disp.: Meoni, Gori, Lunghi, Miranda L., Santi, Bruschi, Giraldi, Maresia, Miranda M.. All.: Manuel Mari.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: Martinelli, Rinaldi, rig. Dei Innocenti Livi M., rig. Saraniti, Ferri, Giraldi.
La vittoria come primo, piccolo tentativo di fuga, poi il pareggio che riporta tutti coi piedi per terra: è stata una settimana intensa quella passata dalla capolista Olmi, che dopo il corsaro successo nel recupero infrasettimanale contro il Valenzatico è incappata in un pirotecnico 3-3 con il volitivo Sarripoli, bramoso di riscattare l'ultima brutta uscita con il San Piero. Mosse da obiettivi sì diversi ma altrettanto forti, le due compagini non si sono risparmiate sotto il diluvio di sabato 10 febbraio e hanno dato spettacolo, sorpassandosi a più riprese fino a tagliare il traguardo in totale parità. La trama che ne risulta è avvincente nonostante un campo davvero al limite della praticabilità. Timori reverenziali chiusi in un cassetto e via, il Sarripoli parte in quinta e sblocca il match già dopo quattro minuti con Martinelli, autore di un pregevole lob che si insacca delicato alle spalle di Bini. Gli ospiti incassano ma non stanno a guardare, pareggiando i conti con un bel colpo di testa di Rinaldi scattato sul filo dell'offside. L'1-1 alimenta la verve della compagine di mister Mari, che dopo pochi minuti passa per la prima volta in vantaggio trasformando con Dei Innocenti Livi M. un sacrosanto calcio di rigore. Ma chi di rigore ferisce, di rigore perisce. E così, nel secondo tempo, l'esperto Saraniti livella di nuovo il tabellino con una conclusione precisa e vincente dagli undici metri. La partita si apre, si spalanca con lo scorrere del cronometro e i ribaltamenti di fronte si susseguono con interessante e avvincente regolarità. Da uno di questi, il Sarripoli imbecca il goal del 3-2 con un bel tiro da fuori di Ferri che non lascia scampo a Bini. Tutto finito? Assolutamente no, perché di incappare nella prima sconfitta stagionale gli Olmi dimostrano di non averne proprio voglia. E così, proprio sul finire di gara, un batti e ribatti furibondo in area locale viene concluso con la stoccata risolutiva del neo entrato Giraldi che inchioda il punteggio sul definitivo e pirotecnico 3-3. Tirando le somme, bene la compagine di mister Alderighi che dà una forte risposta cancellando con una bella prova la deludente prestazione del turno precedente e bene anche la capolista, capace di strappare un buonissimo pareggio per mantenere vergine la casella delle sconfitte.