PCA HITACHI: Santoro, Di Bari, Minelli, Plaka, Romoli, Panati, Nanni, Boschi, Petocchi, Giovannelli, Ruffoli. A disp.: Basili, Franchi, Calamani, Tormentoni, Bacci, Bellucci, Russo, Ferreri. All.: Duccio Sermi.
REAL BORGO PITTINI: Romani, Di Vita, Guaspari, Fanuele, Gassani, Mari, Ugo, Matteoni, Ferro, Burchietti, Felici. A disp.: Rabazzi, Bechini, Cannarozzo M., Cannarozzo S.. All.: Silverio Batosti.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
L'occasione poteva essere ghiotta per entrambe le squadre, ma sia Hitachi che Real Borgo Pittini hanno involontariamente confermato il loro grigio percorso plasmando uno 0-0 che non serve a niente e a nessuno, né a risollevare il morale né ad alimentare una classifica per entrambe piangente. Partono bene gli ospiti creando diverse buone chance; la prima con Ferro, che davanti al portiere coglie il palo su imbucata di Felici dopo appena un minuto. Ugo e Ferro aumentano i rimpianti del primo parziale, lasso temporale terminato sì ad appannaggio degli ospiti ma sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo la situazione si ribalta, con l'Hitachi che tiene in mano il pallino del gioco senza però portare seri pericoli dalle parti di Romani. Il Real Borgo Pittini cala di verve e di prestanza atletica ma non di applicazione, rimanendo in qualche modo aggrappato alla partita e mantenendo vivo il pareggio nonostante l'inferiorità numerica nel finale di gara.