• Terza CategoriaPistoia
  • 03/02/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUGIANI POOL 84
    Nappini
    Nappini
    Ciuti
    Lorenzi
  • 6 - 1 03/02/2024 14:30.00
  • HELLAS CHIESINA
    Banchi
    Leka
    Cassaro

Commento


RETI: Nappini, Nappini, Banchi, Leka, Ciuti, Lorenzi, Cassaro
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Panerai, Vannucci, Lorenzi, Beligni, Poli, Zasso, Nappini, Banchi G., Leka, Ciuti. A disp.: Guarino Lobianco, Bucci, Baccini, Breschi, Venturini, Spina, Pieraccioni, Dimilta, Beneforti. All.: Luigi Bernardini.
HELLAS CHIESINA: Nincheri, Alunno Biagiotti, Bertocci M., Souid R., Vushmaqi, Biancalani, Cassaro, Mungai, Massagli, Indovino, Kanteh. A disp.: Luchi, Bertocci J., Gargini, Matera, Bianciardi. All.: Michele Esterasi.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: Leka, 2 Nappini, Banchi G., Lorenzi, Ciuti, Cassaro.



Le due di testa chiamano, il Bugiani Pool 84 risponde. E che risposta quella data dagli uomini di mister Ferrari, ingordi nell'inappellabile 6-1 rifilato all'Hellas Chiesina. Compattezza, rigore tattico e ottime individualità i punti di forza di una squadra, quella locale, capace di condurre per mano la partita dal primo all'ultimo minuto di gioco. Certo le numerose assenze non hanno aiutato la truppa di mister Esterasi a colmare il gap con gli avversari, ma il goal di Cassaro siglato all'84' è troppo poco per poter accettare una qualsivoglia giustificazione. A oggi, il Bugiani Pool 84 pare essere tornato la macchina brillante di inizio stagione, indomabile e inarrestabile, capace di andare a bersaglio con tanti giocatori diversi. Due goal di Nappini coadiuvati dalle marcature di Leka, Banchi G., Lorenzi e Ciuti proiettano i padroni di casa sempre più in alto, là dove solo Chiesina Uzzanese e Olmi riescono a stare. Ma se continua così, la compagine di mister Ferrari potrà dire la sua fino alla fine per la corsa al titolo. L'Hellas Chiesina, invece, dovrà ricompattarsi il prima possibile sperando di recuperare le pedine mancanti: le belle prestazioni intraviste nella prima parte di stagione non devono rimanere nel cassetto dei ricordi.