RETI: Felici, Pieraccioni, Pieraccioni, Pieraccioni, Banchi
REAL BORGO PITTINI: Galio, Guaspari, Bartolini, Fanuele, Gassani, Ugo, Matteoni, Vallini, Felici, Alushi, Burchietti. A disp.: Cannarozzo S., Cannarozzo M., Mari, Bechini, Pacini, Rabazzi, Fasola, Virzo, Romani. All.: Silverio Batosti.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Dimilta, Panerai, Venturini, Spina, Zasso, Luciano, Nappini, Banchi G., Ciuti, Pieraccioni. A disp.: Guarino Lobianco, Baccini, Beligni, Lorenzi, Gallo, Bucci, Beligni, Banchi A., Pacini. All.: Davide Ferrari.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.
RETI: Banchi G., Felici, 3 Pieraccioni.
NOTE: espulso Vallini.
Consolida il terzo posto e non molla le prime due della classe il Bugiani Pool 84, capace di sfangare l'ostica pratica Real Borgo Pittini con un secondo tempo di rilievo. I padroni di casa, ora ancorati più che mai all'ultimo posto vista la concomitante vittoria dell'Olimpia Pistoiese, reggono bene il primo parziale ma non riescono a emulare la vittoria di Coppa, finendo per essere travolti nella ripresa. Il succo dei primi quarantacinque minuti di gioco si condensa in due calci da fermo, uno per parte. A stappare la gara per prima è la compagine di mister Ferrari grazie all'ennesima zuccata vincente di Banchi G., lasciato libero di colpire in area di rigore sugli sviluppi di una punizione scodellata in mezzo dalla trequarti. Il goal del pareggio è invece una bella esecuzione balistica di Felici, che con una legnata dal limite sorprende Maestripieri sul proprio palo. Nel secondo tempo è un'altra palla inattiva a indirizzare il match: gli ospiti colpiscono ancora, questa volta su calcio d'angolo, con Maestripieri, dimentico anche lui in area dai giocatori borghigiani. Per i locali è tutto di nuovo da rifare, ma l'espulsione per doppio giallo comminata a Vallini pregiudica il tutto. In undici contro dieci il Bugiani ha vita facile e dilaga trascinato da un super Pieraccioni. Il tris e il poker vengono tutti e due siglati in ripartenza e il sipario cala inevitabile sulla contesa. A 39 punti in campionato, gli uomini di mister Ferrari ribadiscono tutta la loro intenzione di non mollare l'osso. Calciatorepiù: Pieraccioni (Bugiani Pool 84).