RETI: Qoku, Porrino, Porrino
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Cimò, Arabelli, Niccolai, Bettaccini, Lo, Leskaj, Stobbia, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Bisanti, Dong Diomo, Dumitru, Kefi, Kullolli, Panichi, Qoku, Spadoni. All.: Riccardo Ricci.
CERBAIA CALCIO: Rizzo, Badalamente, Giampieri, Bassi, Lustri, Migliorini, Biondi, Orefice, Lazzeretti, Bettini, Porrino. A disp.: D'Angelo, Toure, Mollica, Baronti, Massaro, Mecanaj, Lapadula, Sostegni, Caldareri. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: Leskaj, 2 Porrino.
Sembra aver cambiato definitivamente marcia il Cerbaia in questo girone di ritorno appena iniziato. Ci si aspettava di più nella prima parte di campionato dal gruppo di mister Alessandro Ricci, ma quanto seminato non era stato raccolto a dovere; ora, invece, con l'anno nuovo pare essersi rinnovata anche la fiducia in quel di Lamporecchio. Grazie a una doppietta del solito, imperituro Jonny Porrino, il Cerbaia espugna il Brizzi di Margine Coperta incamerando tre punti di notevole importanza in ottica rimonta. Davanti c'è chi inciampa e c'è chi viaggia, ma il quinto posto è comunque distante solo sei lunghezze. Da parte sua, invece, il Traversagna non riesce ad approfittare degli scivoloni di Hellas Chiesina e Virtus Bottegone per accorciare la classifica. Il goal siglato da Leskaj dopo un buon abbrivio non basta per piegare le resistenze di un Cerbaia ben attaccato ai tre punti, e così la compagine di mister Riccardo Ricci si vede di nuova costretta a galleggiare nella zona bassa della graduatoria. Il florido periodo a cavallo tra fine 2023 e inizio 2024 sembra essersi esaurito per i valdinievolini; per cambiare marcia, ora, serve ritrovare morale e risultati utili. Calciatorepiù: Porrino (Cerbaia Calcio).