RETI: Ciuti, Leka
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Baccini, Spina, Venturini, Panerai, Poli, Zasso, Nappini, Ciuti, Leka, Pieraccioni. A disp.: Guarino Lobianco, Gallo, Vannucci, Pacini, Beligni, Banchi, Breschi, Lorenzi, Giovannetti. All.: Davide Ferrari.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Fedi, Galardi, Bini, Vettori, Ferri, De Rosa, Boccia, Lulli, Saraniti Matteo, Ferraro. A disp.: Dolfi, Bellucci, Guarducci, Giannotti, Attala, Martinelli, Cipriani, Bucci. All.: Edoardo Alderighi.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: 10' Leka, 35' Ciuti.
NOTE: espulso Vettori.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Baccini, Spina, Venturini, Panerai, Poli, Zasso, Nappini, Ciuti, Leka, Pieraccioni. A disp.: Guarino Lobianco, Gallo, Vannucci, Pacini, Beligni, Banchi, Breschi, Lorenzi, Giovannetti. All.: Davide Ferrari.
Continua imperterrito a guardare tutti dall'alto in basso il Bugiani Pool 84 di mister Ferrari, implacabile più che mai anche contro un Arci Sarripoli voglioso di riscatto. Basta un tempo, il primo, alla compagine di mister Ferrari per lasciarsi alle spalle il pareggio di due settimane fa contro il Chiesina riprendendo in concomitanza la propria corsa solitaria in vetta. Grazie a una grande esplosività e alla propria rapidità offensiva, i padroni di casa stappano la gara al 10' con un'azione rapida che porta al tiro Leka, bravo a trafiggere Saraniti Mattia per l'immediato vantaggio. Nel mezzo al campo e sulle fasce il Bugiani Pool 84 costruisce il proprio successo, viaggiando a velocità tripla rispetto ai sarripolesi. Gli strappi avversari mettono in costante difficoltà la formazione di mister Alderighi che cede il passo in maniera definitiva al 35' quando Ciuti, scattato sul filo del fuorigioco, corona al meglio una prepotente pressione alta insaccando il pallone del 2-0. Registrato un vantaggio dai contorni ben delineati, il secondo tempo scivola via senza regalare particolari sussulti degni di nota, coi locali in totale gestione del corso degli eventi e con gli ospiti che, dalla loro, quantomeno non perdono contatto con la partita senza disunirsi. Con la sola espulsione di Vettori a spezzare la monotonia, al triplice fischio del direttore di gara a far festa per la sesta volta in stagione è dunque il Bugiani Pool 84. Per l'Arci Sarripoli, ora, è tempo di riflessioni: come insegna il recente passato, il campionato è ancora lungo e risalire la china è tutt'altro che impossibile. Calciatoripiù: Ciuti, Nappini (Bugiani Pool 84).