POL. MONTESERRA: Colucci, Napoletano, Sassi, Di Paco, Pierotti, Buti, Carleschi, Iervolino, Gelli, Cione, Palladino. A disp.: Bulleri M., Pieroni, Bourahla, Berti, Burchielli, Arcangioli, Piccolo, Cinelli . All.: Paesano Luca
SALIVOLI: Orini, Liguori, Bianconi, Baldassarri, Spagnoli, Messina, De Luca, Zucconi, Pietrini, Lepore, Venturini. A disp.: Lenzi, Pancotto, De Mattia, Cirotto, Hyka, Asani, Sehasseh, . All.: Lenzi Andrea
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno
RETI: 3' Baldassarri, 19' Messina, 65' Di Paco, 72' Sassi
Pareggio al cardiopalma tra le due squadre più forti del torneo. Il Salivoli parte in quarta ed al 3' passa in vantaggio con il solito colpo di testa di Capitan Baldassarri su punizione di Messina. Sempre Messina raddoppia al 19' con un calcio da fermo da 35 metri; il pallone prende una parabola che beffa Colucci. I biancocelesti, fino a quel momento padroni del campo, abbassano la guardia e rischiano di subire il ritorno del Monteserra in almeno tre occasioni, ma Orini è attento e si dimostra un difficile baluardo da superare.
Nel secondo tempo è ancora il Monteserra ad attaccare e gli animi si scaldano, tant'è che la giovane direttrice di gara, Sig.na De Rosa della sez. di Livorno, inizia a mostrare i primi cartellini gialli.
Il Salivoli assapora la vittoria, ma stavolta è Di Paco a staccare di testa beffando Orini sul secondo palo. Nel recupero arriva l'eurogol di Sassi che con un tiro di prima dal limite dell'area la mette 'al sette'.
Un pareggio giusto per quanto visto in campo anche se il Salivoli sul doppio vantaggio aveva accarezzato l'idea di poter passare sul campo di Cascine di Buti; classifica che non muta lasciando le due squadre sempre con un punto di distacco tra loro a favore del Monteserra, sarà lotta fino al termine del campionato.
Commento di : campio