SALIVOLI: Orini, Liguori, Pancotto, Baldassarri, Spagnoli, Messina, De Luca, Zucconi, Pietrini, Lepore, Venturini. A disp.: Lenzi, Hyka, De Mattia, Rossi, Bilaghi, Lunaj, Sehasseh, . All.: Lenzi Andrea
LIVORNO9: Mustari, Desideri, Baldocchi, Renucci (4), Shity, Campobasso, Gargiulo, Soriani, Marchetti, De Benedetto, Bapary. A disp.: Ugolini, Sottile, Dominici, Meazza, Frangini, Chiellini, . All.: De Benedetto Giuseppe
ARBITRO: Samuele Montagnani di Piombino
RETI: Messina, Messina, Pietrini, Venturini, Liguori
Il Salivoli supera anche l'ostacolo Livorno9 e rimane in scia della capolista Monteserra.
I mister Lenzi e Legato avevano chiesto ai ragazzi una prova sopra le righe, contro quello che si preannunciava un avversario difficile e così è stato.
Al 1' minuto il solito Messina segna su un cross derivato da un calcio d'angolo e raddoppia dopo undici minuti. Una prova corale dei biancocelesti che non lasciano mai spazi ai Livornesi e che chiudono l'incontro già nel primo tempo con una rete, di sinistro, di Liguori.
Da segnalare anche la rete di Bomber Pietrini, al 24' del primo tempo, autore di un'ottima prestazione. Nella ripresa è sempre il Salivoli a gestire la partita e al 27', ed è Venturini a mettere il sigillo finale.
Commento di : ciro