• GiovanissimiA
  • 29/10/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS LIVORNO
    Capitani
  • 1 - 0 29/10/2023 09:00.00
  • SANTACROCE CALCIO

Commento


VIRTUS LIVORNO: Talnikov, Silvestri, Sainati, Danti, Sainati, Paoletti, Andreozzi, Lotti, Bardini, Capitani, Turini. A disp.: , De Simoni, Maione, Valoroso, Lumetta, rocco, Orsi, . All.: Orlandini Alessandro
SANTACROCE CALCIO: Beqja, Colangelo, El Idrissi, Llani, Kurti, Tonelli, Paja, Del Bene, Hoxha, Stellittano, Bianchi. A disp.: , Chini, Singh, Ed Dafali, . All.: Bani Luca
ARBITRO: Alessio Orsini di Livorno
RETI: Capitani



Nelle prime ore del mattino di Domenica 29 Ottobre alle 9;00 in una giornata un po' ventosa, c'è il fischio di inizio tra Virtus Livorno contro Santacroce. La partita inizia già con una bella azione del Santacroce, ma la difesa e i ragazzi Virtus Livorno riescono subito a fare il loro primo contropiede e ad essere loro i possessori della palla. Quasi tutta la parte del primo tempo, tra contropiedi e azioni entrambe le squadre giocano molto bene, ma alcuni ragazzi della Virtus sono un pochino più veloci e sono spesso in attacco, tra tiri e cross sembra che questa palla non vuole proprio entrare. Tutti i giocatori non mollano un attimo anche incitati dai propri allenatori.
I ragazzi Santacroce hanno la palla e iniziano la loro azione, ma la velocità di Turini Plasencio Enrique n°11 non lo ferma e in area laterale crossa trovando il suo compagno Capitani Massimiliano n°10 tira rete, l'entusiasmo dei ragazzi Virtus Livorno è esploso, travolgendo il loro Mister Orlandini Alessandro, il pubblico è in delirio e l'emozione è troppo grande.
Pochi minuti dopo termina il primo tempo e si va negli spogliatoi e si torna in campo ancora più concentrati e grintosi di prima. I ragazzi sono super carichi continuando a lottare su ogni palla, ma anche nei vari tentativi, non riescono nuovamente a segnare. Invece i ragazzi del Santacroce, non vogliono mollare e colpiscono una traversa, un piccolo momento di panico, ma la traversa ha salvato la porta del portiere Virtus Livorno Talnikov Daniel che per tutta la partita ha fatto delle parate eccezionali. Entrambi le squadre hanno lottato fino alla fine, chi proteggendo, chi facendo azioni, ma alla fine la partita si è conclusa 1 a 0 per la Virtus Livorno, i ragazzi commossi e super felici, non solo di aver fatto un ottima partita, ma di essersi portati a casa una vittoria meritata.

Commento di : ciro