RETI: D Urso, Mariottini, Mariottini, Mattesini, Sandroni, Sandroni
CAPOLONA QUARATA: Bottino, Fini, Pegolo, Rosadi, D'Urso, Patrocchi, Feliziani, Lisi, Magnani, Banca, Dell'Innocenti, Piantini, Acquisti, Colaone. All.: Giuseppe Ferrara.
SANSOVINO: Focardi, Marraccini, Polvani, Oscari, Lorenzini, Sassi, Mattesini, Iacomoni, Acquisti, Mariottini, Carboni, Fucini, Pecchi, Sandroni. All.: Gabriele Coradeschi.
RETI: Sandroni 2, Mariottini 2, Mattesini, D'Urso.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 2-4.
La stagione più che positiva della Sansovino non poteva che concludersi bene sul campo del Capolona Quarata, altra squadra protagonista di un'annata più che positiva che ha visto un incremento importante sulla crescita dei propri ragazzi. Nella prima frazione, la squadra di mister Coradeschi riesce ad aggiudicarsi la vittoria grazie alla doppietta messa a segno da Sandroni. Anche il secondo tempo va ad appannaggio della compagine ospite con lo stesso risultato: stavolta vanno a segno Mattesini e Mariottini. Il terzo tempo termina in perfetta parità con i gol di D'Urso per il Capolona Quarata e nuovamente Mariottini per la Sansovino. Infine, l'ultimo tempo termina a reti inviolate. Calciatoripiù: D'Urso (Capolona Quarata); Fucini e Sandroni (Sansovino).