RETI: Ciccone, Cipollini, Cipollini, Ciccone, Biagianti, Biagianti, Biagianti, Stortoni, Biagianti, 2' Pacchi, 2' Pacchi, 2' Pacchi
ATL.LEVANE LEONA: Burzagli, Singh G., Carbonara, Peruzzi, Bruni, Fehmi, neri, Sarri, Scaramelli, Scarnicci, Tiossi, Singh H., Carresi. All.: Massimo Meucci.
CORTONA CAMUCIA: Lignani, Biagianti I., Biagianti T., Magi, Stortoni, Donzelli, Cipollini, Saletti, Pieroni, Pacchi, Molesini, Vinerbi, Panarese, Ciccone. All.: Michele Leonardi.
RETI: 2 Cipollini, 2 Ciccone, 3 Pacchi, 3 Biagianti Iacopo, Stortoni, Biagianti Tommaso.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-7, 0-3. Risultato FIGC: 1-4.
Troppo Cortona Camucia per l'Atletico Levane Leona, martellato tra le proprie mura amiche dall'indomabile compagine di mister Michele Leonardi. Con uno 0-12 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni, gli ospiti si regalano un bellissimo primo fine settimana d'aprile. I padroni di casa si fanno apprezzare in avanti soprattutto nel primo parziale con due tiri non andati a buon fine; gli ospiti, invece, non sbagliano mira e infilano subito due reti grazie a un super Cipollini (autore di una doppietta). Il secondo parziale termina a reti bianche: nonostante l'imperversare del Cortona, i locali sono bravi a tenere duro con le unghie e con i denti. Nel terzo tempo, però, una doppietta di Ciccone rompe gli argini per il dilagare dei suoi. Pacchi con tre goal, Biagianti Iacopo e Stortoni incrementano presto il bottino portandolo su un imperioso 0-9. Il quarto e ultimo scampolo di gara è pura formalità. Ancora Biagianti Iacopo (doppietta) e Biagianti Tommaso fissano il punteggio sul definitivo 0-12 che certifica il netto successo del Cortona Camucia. Calciatoripiù: Biagianti Iacopo, Cipollini, Ciccone, Pacchi (Cortona Camucia).