RETI: Artini, Mormii, Mariottini, Iacomoni, Mariottini
AREZZO: Sorbini, Zoeddu, Bigi, Patronelli, Conti, Conti, Aiello, Zacchei, Milighetti, Mormii, Bruni, Artini, Poesini F., Storri, Fratini. All.: Filippo Borgogni.
SANSOVINO: Focardi, Marraccini, Polvani, Oscari, Lorenzini, Galli, Bracau, Sassi, Mattesini, Iacomoni, Acquisti, Milani, Mariottini, Fucini, Sandroni. All.: Gabriele Coradeschi.
RETI: Mormii, Artini, Mariottini 2, Iacomoni.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-2; 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Vittoria maiuscola e in rimonta per la Sansovino di mister Coradeschi sul campo dell'Arezzo al termine di una partita molto bella ed intensa, giocata bene da entrambe le compagini. Il primo tempo termina a reti inviolate ma entrambe le squadre non si risparmiano dando vita a capovolgimenti di fronte, oltre ad un buon tasso tecnico. Nel secondo tempo, la squadra di casa si porta avanti con Mormii e Artini, i quali trovano rispettivamente il gol prima grazie ad una punizione e poi sugli sviluppi di un'azione manovrata. Il terzo tempo vede l'Arezzo calare, così la Sansovino sale in cattedra, riuscendo a pareggiare i conti grazie alle marcature di Mariottini e Iacomoni. Il quarto e ultimo tempo è equilibrato, anche in questa frazione le due compagini si affrontano a viso aperto ma a spuntarla è la Sansovino che è brava ad approfittare di una sbavatura difensiva locale e segnare il gol vittoria ancora grazie a Mariottini. Calciatoripiù : Mormii e Artini (Arezzo); Mariottini e Milani (Sansovino).