RETI: Giomarelli, Giramondi, Giomarelli, Berisha
N.FOIANO: Beni, Lazzari, De Gaetano, Romano, Maisto, Bigozzi, Tornani, Giomarelli, Giramondi, Scopaioli, Bonanni, Pasquini, Ciancagli, Zara. All.: Fabrizio Tiezzi.
AREZZO F.A.: Tretola, Maccari, Donno, Bolgi, Fratini, Bartolini, Palmieri, Rossi, Berisha, Esposito, Rossi, El Guatraoui, Mazzi, Nofri, Venturi. All.: Ciro Esposito.
RETI: Giomarelli 2, Giramondi, Berisha.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0, 0-1. Risultato Figc: 3-2.
Il Foiano batte un Arezzo F.A. più sveglio rispetto alle scorse uscite. Le prime parti del match sono più equilibrate, con i padroni di casa che vincono il primo tempo grazie a un rigore trasformato da Giomarelli, ma non vanno oltre nonostante le tanto occasioni avute. Non molto avviene nella seconda frazione, mentre nella terza ancora Giomarelli e Giramondi sono cinici nell'usufruire delle poche occasioni avute, segnando altre due reti mentre l'Arezzo gioca meglio ma non è preciso. Nel quarto tempo Berisha accorcia le distanze al termine di una bella triangolazone iniziata fuori area, ma è tardi per agguantare il pareggio. Il Foiano prende tre punti cinici dopo una partita dove le squadre erano equiparabili in termini di livello.