• EsordientiFase2-C
  • 03/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Imeraj
    Imeraj
    Imeraj
    Ciabattini
    Ciabattini
    Oresti
    Franchini
  • 7 - 0 03/03/2024 10.00.00
  • FOIANO

Commento


RETI: Imeraj, Imeraj, Imeraj, Ciabattini, Ciabattini, Oresti, Franchini
AQUILA MONTEVARCHI: Ciabattini, Franchini, Imeraj, Landi, Mugnai, Nannicini, Oresti, Parolai, Pecora, Rampi, Sabatini, Sampieri, Santopietro, Sartoni, Shiti, Tommasini. All.: Marco Michelini.
N.FOIANO: Lazzari, Maisto, Baini, beni, Ciancagli, De Gaetano, Frasin, Leti, Lo Conte, Marchi, Romano, Pasquini, Zara. All.: Andrea Santini.
RETI: 3 Imeraj, Parolai, Franchini, 2 Ciabattini.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC: 4-0.



Continua a vincere e a convincere l'Aquila Montevarchi di mister Marco Michelini, che forte di un poderoso 7-0 conquista il quarto successo su quattro partite disputate. I ragazzi della Nuova Foiano ci mettono impegno e cuore ma ciò non basta ad arginare la straripante potenza di fuoco degli aquilotti. Il primo parziale è quello che traccia il segno maggiore, terminato su un inappellabile 4-0 grazie alla doppietta di Imeraj e alle singole marcature di Parolai e Franchini. Gli altri tre tempini sono invece più equilibrati anche se finiscono tutti ad appannaggio dei locali. Il punteggio dei singoli parziali è il solito (1-0), ma cambiano i marcatori; nei secondi venti minuti la firma è di Ciabattini, nel terzo tempo ad andare a referto è ancora Imeraj e nel quarto di nuovo Ciabattini. Non conosce sosta la marcia trionfale dell'Aquila Montevarchi, che a ogni match dimostra di essere sempre più forte della volta precedente. Calciatoripiù: Imeraj, Ciabattini (Aquila Montevarchi).