RETI: Berisha, Rossi, Rossi, Venturi, Scarnicci
AREZZO F.A.: Amer, Bartolini, Berisha, Bolgi, Donno, El Guatraoui, Maccari, Mazzi, Monacelli, Nofri, Palmieri, Rossi J., Rossi T., Santini, Venturi. All.: Ciro Esposito.
ATL. LEVANE LEONA: Burzagli, Carbonara, Carresi, Fehmi Salah, Guerrini, Neri, Peruzzi, Sarri, Scaramelli, Scarnicci, Singh H., Singh G., Tiossi. All.: Massimo Meucci.
RETI: Scarnicci, Rossi T., Venturi, Rossi J.
NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-2.
L'Arezzo F.A. vince tra le mura amiche a spese dell'Atletico Levane Leona. Nella prima frazione è la squadra ospite a trovare la rete del vantaggio con Scarnicci. I padroni di casa tentano una reazione ma con scarsa convinzione, così non riescono a pareggiare. Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. entra in campo con maggior convinzione e infatti riesce a portarsi sopra di due gol grazie alle marcature di Rossi T. e Venturi. Il terzo tempo termina a reti inviolate, anche se la squadra di casa getta alle ortiche più di un'occasione per segnare. Nel quarto e ultimo tempo la squadra di mister Esposito riesce a segnare la terza rete con Rossi J. dagli sviluppi di un calcio d'angolo.