RETI: Balsimini, Senesi, Bendoni, Manciulea, Livanaj
M.M. SUBBIANO: Biliotti, Ballerini, Andreini, Balsimini, Bendoni, Corsetti, Gabor, Gheoghita, La Barbera, Livanaj, Lumachi G., Lumachi M., Manciulea, Quaresimi, Senesi, Serritella, Syla, Xhafa. All.: Maurizio Mazzi.
CHIASSA: Acquisti, Assini, Dini, Fanetti, Francesini, Ghinassi, Hajny, Luzzi, Miranda, Pettinelli, Regini, Rossi, Tronetti. All.: Marco Sereni.
RETI: Livanaj, Balsimini, Senesi, Bendoni, Manciulea.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Continua la striscia di risultati positivi per i gialloblù guidati da mister Mazzi che affrontano per l'incontro di campionato i ragazzi della Chiassa. Partita equilibrata e giocata molto bene su tutti i fronti da entrambe le squadre, che però ha visto costantemente il Subbiano tenerne le redini. I padroni di casa, già privi di due assenze, perdono subito Serritella per infortunio, ma si ritrovano a centrocampo un Balsimini in forma e in difesa un Gabor difficilmente superabile. Per la Chiassa ottime giocate da parte di Ghinassi (oramai un classico vederlo giocare a questi livelli) e un Dini che si è fatto trovare costantemente dai suoi compagni per mantenere maggior organizzazione nella metà campo. I parziali raccontano praticamente quello che è stato l'andamento del match, che ha visto meritatamente la vittoria del Subbiano a spese di una buona Chiassa. Meritano una menzione gli autori dei gol: Livanaj, Balsimini, Senesi, Bendoni e Manciulea. Calciatoripiù : Gabor (M.M. Subbiano); Ghinassi (Chiassa).