RETI: Baglioni, Anatrella, Silvi, Mili, Mili, Mili, Bui, Silvi, Silvi, Dini, 2' Sicuranza, 2' Sicuranza, 2' Sicuranza
LUCIGNANO: Anatrella, Baglioni M., Baglioni N., Bui, Cosimi, Ferrini, Manerchia Masera, Mili, Raspanti, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tuccia, Turchetti, Scarpelli. All.: Filippo Monnanni.
CHIASSA: Miranda, Acquisti, Rossi, Agnelli, Cerofolini, Dini, Francesini, Assini, Fanetti, Luzzi, Tronetti, Bottai, Pettinelli, Brezzi, Dell'Acqua, Gnaldi, Regini, Camparelli, Ghinassi, Milizia. All.: Marco Sereni.
RETI: Bui, 3 Sicuranza, Baglioni M., 3 Silvi, 3 Mili, Anatrella, Dini.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0, 6-1. Risultato FIGC: 4-0.
Vince, convince e strapazza gli avversari il Lucignano di mister Monnanni, capace di imporsi con un perentorio 12-1 su un Chiassa comunque volitivo nonostante l'ampio passivo. Il primo è il più equilibrato di tutti i tempi, conclusosi ad appannaggio dei locali grazie alla marcatura provvidenziale di Bui. Nel secondo parziale timbrano il cartellino Sicuranza, Baglioni Mattia e Silvi, portando il risultato su di un rotondo 4-0. Anche nel terzo tempino i giovani di mister Monnanni non fanno sconti e vanno a bersaglio con Sicuranza, autore di una splendida tripletta finale. Il quarto e ultimo scampolo di gara, quello in teoria più fiacco vista la stanchezza serpeggiante, in realtà è il più vibrante di tutti. Il Lucignano ne fa altri sei grazie alla tripletta di Mili, alla doppietta di Silvi e alla marcatura di Anatrella, mentre per gli ospiti Dini rende di un pizzico meno amaro il passivo siglando il classico goal della bandiera. Al netto del poderoso risultato finale, un plauso spetta di diritto a tutti i protagonisti in campo per lo spettacolo e per il fairplay offerti.